Uscita del Giovedì 01-Novembre-2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Allora, confidando in un futuro migliore per noi,x le nostre bici e x i nostri figli, ipotizzerei un orario di partenza x l'escursione.
Visto che IO non ho orari (ehhehehe) direi alle 9.00 ai parcheggi di Fenugu x partire IMPROROGABILMENTE alle 9.15/9.20....
Bisogna considerare che, secondo me, ci vogliono almeno 4, 4 1/2 ore x chiudere il giro (non menzionando pause varie, guasti vari, ecc ecc....)
Scrivete alla mia redazione......
Io direi che visto il cambio con l'ora solare, le 9 sono un po' "tardino", propongo non oltre le 8.30 in sella (che sarebbero le 9.30 di qualche giorno fa!)... tanto diluvia... porcapupazza...
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Cieeeeeeeeeeeeee mi state facendo tasinantare zio Camaaaaaaaaaaaaa!!!! E allenatevi in qs 2 giorni alzatevi alle 5 ogni mattina cosi per giovedi non avete a problemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
:sculacci:

Dai dai che forse vengo pure ioooooooooooooooooo!!! :-?

Ma lasciali stare oh Gnappixeddu...questi son vecchi ed ormai soffrono d'insonnia, cali di zuccheri, cali di peso, cali vari.....
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Cieeeeeeeeeeeeee mi state facendo tasinantare zio Camaaaaaaaaaaaaa!!!! E allenatevi in qs 2 giorni alzatevi alle 5 ogni mattina cosi per giovedi non avete a problemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
:sculacci:

Dai dai che forse vengo pure ioooooooooooooooooo!!! :-?
Ciccio... ma itta sesi narendi? Io non ho problemi ad alzarmi alle 5, ma naraddu a s'amigu tu! che se ogni notte non va in discoteca e non fa l'alba non è contento... il "giovane"....
 
cehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho già dei brividi e sento le ginocchia che si piegano da sole per i frastimmi della giovane marmotta Camarillobrillo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fate così: andate e partite alle 10,00 o-oche è meglio che io ho scoperto che non potrò partecipare :cry:perchè impegnato nella serata precedente in attività da "giovane":vecio:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo