il decreto è volto a limitare al massimo i contagi limitando i contatti...se vai in giro da solo per quale motivo si dovrebbe compiere un illecito.
Pensavo ti fossi convertito al lambrusco
E non hai ancora assaggiato quello doc!Il vino "che buscia" a me non è mai piaciuto. Le bolle mi piacciono nella birra, o nel prosecco. Lucio, accontentati che mi sono innamorato dell'erbazzone.
E be' ovvio, anche con la piemontese è d'obbligo il vino. La birra è da bersi primaCon l'erbazzone mica puoi bere una birra. Il lambrusco è la morte sua con la cucina emiliana. Sgrassa ed esalta i sapori forti.
Un buon parmiggiano e una buona bottiglia di lambrusco e se cominci non finisci più.
Cal "buscia", al massimo la Bonarda briosa o il Gutturnio.Il vino "che buscia" a me non è mai piaciuto. Le bolle mi piacciono nella birra, o nel prosecco. Lucio, accontentati che mi sono innamorato dell'erbazzone.
Bla,bla,bla, se n'è discusso fino alla nausea. Meglio STARE A CASA!il decreto è volto a limitare al massimo i contagi limitando i contatti...se vai in giro da solo per quale motivo si dovrebbe compiere un illecito.
E' il motivo per cui rischiamo di fare tutto per niente. Inutile mettere in quarantena il paese, se i vicini non fanno altrettanto. Rischieremo che, passata l'emergenza, questa esca dalla porta e rientri dalla finestra.comunque, se ci pensate bene, la cosa più assurda sta accadendo nel resto d'Europa, dove ci si trova nella situazione italiana di qualche settimana fa, ma non si fa praticamente niente. Il decorso dell'epidemia mi pare evidente, forse non sarebbe male imparare dalla recentissima storia dell'ultimo mese.
E perché dovremmo farli entrare poi?E' il motivo per cui rischiamo di fare tutto per niente. Inutile mettere in quarantena il paese, se i vicini non fanno altrettanto. Rischieremo che, passata l'emergenza, questa esca dalla porta e rientri dalla finestra.
Sono d' accordo con te, ho una palestra di arrampicata e siamo tutti chiusi qui i Toscana, come ovunque. Tra gli assocuati ho diversi amici medici e infermieri e carabinieri. Per quanto mi riguarda, non andrò né a scalare né in bici per solidarietà a chi una vita non ce l ha veramente più, sacrificata in prima linea per arginare il contagio. Per permettere a noi di tornare ad occuparci delle nostre passioni nel più breve tempo possibile. Penso che non si tratti di "interpretare" il decreto per trovare i "buchi" da cui scappare; delle misure tanto drastiche non si vedevano dai tempi della guerra nel '40 che mi raccontava mio nonno e questo per me è già abbastanza per capire che in questo momento la nostra vita deve subire dei cambiamenti. Naturalmente non ce l ho con nessuno di quelli che continueranno a fare le girate in bike, da soli nei boschi; è solo una riflessione che volevo condividere con voi forumendoli, in questo momento tanto buio! Comunque, un Grazie speciale va a tutti voi che siete davanti alla morte e al dolore per il bene di tutti. Grazie anche a tutti voi che vi impegnate al massimo nel fare la vostra parte per arrestare il contagio!Io personalmente lavorerò come infermiere, ma nei momenti liberi staro a casa, farò dell'altro, leggerò, lavorerò un po' di legno, farò esercizi per riabilitare la spalla, ecc. Credo sia intelligente per il bene comune che si utilizzi il tempo in altro modo, scoprendo anche nuovi interessi e per approfondirne altri messi in cantina. Non vedo la necessitá di non fermarsi almeno nel momento critico, è una coscienza che purtroppo non c'è e mi dispiace molto. Si può rinunciare per un periodo a qualcosa che ci piace fare, cambiare la routine è sinonimo di intelligenza, chi rimane attaccato alla solita routine non ampliando la propria visione non lo giudico.
Perchè siamo di manica larga? Fondamentalmente degli ottimisti di fondo e/o degli irresponsabili in toto?E perché dovremmo farli entrare poi?
Pure io..!!! Pasca77 è un mito..Io me ne sto a casa a guardare i fantastici video di pascal77
e del ragazzo che è andato al capo nord in graziella Bear's Feather .
Sei matto?! Al primo contagio io lascio il posto di lavoro e scappo urlando MALATTIAAAA MALATTIAAAAAAA!!!Comunque, un Grazie speciale va a tutti voi che siete davanti alla morte e al dolore per il bene di tutti. Grazie anche a tutti voi che vi impegnate al massimo nel fare la vostra parte per arrestare il contagio!
Nessun illecito. Però prova a pensare in questo momento storico se per sfiga caso e hai bisogno della rianimazione. Grazia alla tua negligenza occupi un posto che serve (dico TUA solo per fare un esempio eh)Il vino "che buscia" a me non è mai piaciuto. Le bolle mi piacciono nella birra, o nel prosecco. Lucio, accontentati che mi sono innamorato dell'erbazzone.
Il fatto che io vado in giro da solo, tu vai in giro da solo, tizio va in giro da solo, Caio va in giro da solo...il decreto è volto a limitare al massimo i contagi limitando i contatti...se vai in giro da solo per quale motivo si dovrebbe compiere un illecito.