News Uscire in bici ai tempi del coronavirus

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Io veramente ho davanti una Maredsous. Quest'anno non riesco a berla sul posto, speriamo nel 2021.

Non mi piace. Però de gustibus, io adoro i lambic che per molti sanno di birra andata a male.

Parlando in positivo, ne sto approfittando in questo periodo per aumentare ulteriormente le mie esplorazioni brassicole, ho già fatto un paio di ordini online di roba nuova e scorte delle preferite, e mi sa ne farò ancora. Abbiamo deciso in casa che il budget che avremmo speso per uscire lo usiamo comunque, comprando cose buone da consumare a casa.
 

Fenix17

Biker ultra
5/7/17
636
244
0
41
Piacenza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1 2018 - (precedentemente Scott Genius MC 30 26")
Per mia fortuna la MTB non è l'unico passatempo che ho, già prima dell'avvento del vairus mi stavo allestendo un "laboratorio" di hobbystica in garage... il problema è che non tutto il materiale può essere recapitato a casa :'(
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Non mi piace. Però de gustibus, io adoro i lambic che per molti sanno di birra andata a male.

Parlando in positivo, ne sto approfittando in questo periodo per aumentare ulteriormente le mie esplorazioni brassicole, ho già fatto un paio di ordini online di roba nuova e scorte delle preferite, e mi sa ne farò ancora. Abbiamo deciso in casa che il budget che avremmo speso per uscire lo usiamo comunque, comprando cose buone da consumare a casa.
Già, mi sa che aumenterò il numero di grigliate :-)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non mi piace. Però de gustibus, io adoro i lambic che per molti sanno di birra andata a male.
Buongustaio ;-) Le lambic (ma è maschile o femminile?) possono non piacere, così come le abbaye/trappiste, ma sono oggettivamente qualcosa di "diverso" e che vale la pena conoscere.
 
  • Mi piace
Reactions: D-Lock and Gianz

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.415
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
comunque, se ci pensate bene, la cosa più assurda sta accadendo nel resto d'Europa, dove ci si trova nella situazione italiana di qualche settimana fa, ma non si fa praticamente niente. Il decorso dell'epidemia mi pare evidente, forse non sarebbe male imparare dalla recentissima storia dell'ultimo mese.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
comunque, se ci pensate bene, la cosa più assurda sta accadendo nel resto d'Europa, dove ci si trova nella situazione italiana di qualche settimana fa, ma non si fa praticamente niente. Il decorso dell'epidemia mi pare evidente, forse non sarebbe male imparare dalla recentissima storia dell'ultimo mese.
Perché noi siamo degli zozzoni italiani per l'Europa.
 
  • Mi piace
Reactions: paolop72

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.226
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
comunque, se ci pensate bene, la cosa più assurda sta accadendo nel resto d'Europa, dove ci si trova nella situazione italiana di qualche settimana fa, ma non si fa praticamente niente. Il decorso dell'epidemia mi pare evidente, forse non sarebbe male imparare dalla recentissima storia dell'ultimo mese.


l'europa è vergognosamente assente in questa situazione e tutto ciò è veramente grave. fra una settimana germania, francia e spagna saranno nella nostra situazione
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
comunque, se ci pensate bene, la cosa più assurda sta accadendo nel resto d'Europa, dove ci si trova nella situazione italiana di qualche settimana fa, ma non si fa praticamente niente. Il decorso dell'epidemia mi pare evidente, forse non sarebbe male imparare dalla recentissima storia dell'ultimo mese.
siamo tutti Homo (poco molto) Sapiens.

i nostri "cugini"
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Il mastro birraio che mi ha introdotto, secoli or sono, ormai, alle lambic e geuze, le declinava al femminile.

Ah allora perdono, smetterò di usare il maschile. Per ora ho in frigo una scorta di 3Fonteinen oude geuze (una delle mie preferite) e le spettacolari beerbera di loverbeer (non proprio delle lambic ma sempre sour).
 
Ultima modifica:
  • Love
Reactions: Gianz

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ah allora perdono, smetterò di usare il maschile. Per ora ho in frigo una scorta di 3 fontainer oude geuze (una delle mie preferite) e le spettacolari beerbera di loverbeer (non proprio delle lambic ma sempre sour).
Ultimo OT: al punto degustazione di 3Fonteinen ci son finito per sbaglio, stavo andando in bici a Mons... non riuscivo a ripartire... :prost:
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.740
13.558
0
Reggio Emilia
Visita sito
comunque, se ci pensate bene, la cosa più assurda sta accadendo nel resto d'Europa, dove ci si trova nella situazione italiana di qualche settimana fa, ma non si fa praticamente niente. Il decorso dell'epidemia mi pare evidente, forse non sarebbe male imparare dalla recentissima storia dell'ultimo mese.
Storicamente non si è quasi mai imparato dal passato. Passi una storia vecchia di lustri che sparisce man mano dalle coscienze e rimane solo nei libri, ma in questo caso, forse per calcolo, spudoratezza, sottostima o anche spocchia di credere di essere meglio dei poveri italiani maccarones, gli altri paesi si stanno comportando in modo insensato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo