Io 35 anni che pratico mtb e l'ultima è stata la clavicola 1 anno faNon penso proprio, sono più di trent'anni che lo faccio l'orto
Io 35 anni che pratico mtb e l'ultima è stata la clavicola 1 anno faNon penso proprio, sono più di trent'anni che lo faccio l'orto
Il problema è che se tutti andiamo al parco, diventa come essere in metro alla fine..
Anche perché se tutti al parco, inevitabilmente si creerebbe un assembramento.Il problema è che se tutti andiamo al parco, diventa come essere in metro alla fine..
Quindi tu sei sicuro non sia rischioso ?! Per te è una ovvietà . Di sicuro sulla trasmissione di questo virus non c'è nulla , nemmeno quanto tempo resista in aria . Parlano con il condizionale Virologi di fama internazionale e tu sei sicuro ? Vorrei avere le tue certezze . Purtroppo non le ho .il. punto non è se possa essere rischioso, perché è ovvio che non lo è. il dubbio è se sia proibito.
Se non si capiscono i termini del problema, è inutile parlarne.
speriamo sia l'inizio e non solo un dato "anomalo".
BG non così bene...
speriamo.... sono aumentate molto le terapie intensive che sono il punto criticoCOVID-19/dati-andamento-nazionale/dpc-covid19-ita-andamento-nazionale.csv at master · pcm-dpc/COVID-19
COVID-19 Italia - Monitoraggio situazione. Contribute to pcm-dpc/COVID-19 development by creating an account on GitHub.github.com
Ieri 3889 nuovi tamponi e 1598 nuovi positivi.
Oggi 6935 nuovi tamponi e 529 nuovi positivi.
Confidiamo che il trend continui.
Giusto un'ora fa ho saputo che mio suocero, in terapia intensiva e coma farmacologico qui nella bergamasca per problemi non legati al virus dovrà essere spostato in centro Italia, mi chiedo quando sarà pieno anche lì che fine farà, non oso pensarlo....speriamo.... sono aumentate molto le terapie intensive che sono il punto critico
magari sono io che mi faccio troppe seghe mentali eh...
vero, andare in bici, a prescindere da decreti o meno, comporta meno rischi rispetto all'andare a fare la spesa. Tuttavia non zero. Se si può evitare io credo sia da evitare.Senza voler alimentare potenziali polemiche, ma nelle "pieghe" di questo decreto, è evidente che purtroppo da parte di noi tutti, ci possano essere le più disparate interpretazioni e questo genera ulteriore psicosi e caos. La Cina ha messo in pratica la quarantena vera e propria!! Coprifuoco, esercizi commerciali chiusi e alimentari distribuiti, evitando qualunque contatto fisico.
Se si vogliono fare le cose seriamente, o si dispongono chiusure forzate di bar, ristoranti e supermercati(oltre ovviamente a tutti gli esercizi non di prima necessità) altrimenti non capisco come, in fila in cassa, all'interno di un supermarket, io possa essere al sicuro da potenziali contagi, mentre facendo un'innocua passeggiata in collina, debba contagiare l'intera fauna locale..... Misteri del decreto all'Italiana..
Giusto un'ora fa ho saputo che mio suocero, in terapia intensiva e coma farmacologico qui nella bergamasca per problemi non legati al virus dovrà essere spostato in centro Italia, mi chiedo quando sarà pieno anche lì che fine farà, non oso pensarlo....
non ci sono solo rischi di contagio diretto.l'importante è che quando si fa attività all'aperto sia possibile mantenere la distanza, se vuoi andare in mtb puoi farlo tranquillamente in solitaria.
Senza voler alimentare potenziali polemiche, ma nelle "pieghe" di questo decreto, è evidente che purtroppo da parte di noi tutti, ci possano essere le più disparate interpretazioni e questo genera ulteriore psicosi e caos. La Cina ha messo in pratica la quarantena vera e propria!! Coprifuoco, esercizi commerciali chiusi e alimentari distribuiti, evitando qualunque contatto fisico.
Se si vogliono fare le cose seriamente, o si dispongono chiusure forzate di bar, ristoranti e supermercati(oltre ovviamente a tutti gli esercizi non di prima necessità) altrimenti non capisco come, in fila in cassa, all'interno di un supermarket, io possa essere al sicuro da potenziali contagi, mentre facendo un'innocua passeggiata in collina, debba contagiare l'intera fauna locale..... Misteri del decreto all'Italiana..
ci bloccheranno in casa per 15 giorni. così non ci saranno più dubbi se si può uscire o meno:
Vedi l'allegato 331368
Concordo.. Da noi al super di paese, signore che ti tossivano in faccia.. A sto punto vado a farmi un giro in ciclabile piena di gente... Rischio x rischioNon so da voi ma io qui stasera ho visto code ai supermercati FUORI, fanno entrare alla spicciolata per impedire assembramenti e code alle casse, e fuori la gente rispetta le distanze.. l'idea che mi son fatto a leggere qua e là è che i supermarket abbiano preso ognuno iniziative [qua buone!] personali, probabilmente non sarebbero state di troppo un po' di direttive generali dal governo in modo da uniformare tutti.
dov'è scritto che non si può uscire dal comune di residenza ? NON sul decretoGli spostamenti sono vietati, per cui non si può uscire dai propri comuni di residenza salvo motivi precisi. L'attività sportiva e motoria è lecita ma non può che sottostare al divieto di spostamento.
Che poi i Carabinieri si mettano a fermare le bici per fargli il culo lo vedo improbabile, ma non impossibile. Sull'Appennino Parmense hanno multato degli escursionisti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?