Usate il CASCO?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
MadBkr ha scritto:
il mio commento era rivolto alla scenetta esasperata quasi da cartoni animati che ha descritto d4aniele.. chi ha messo in dubbio l'utilità del casco? :-o

comunque a dirla tutta si può rischiare la vita anche andando a prendere il latte al negozio all'angolo.. bisognerebbe andare in giro imbottiti per non rischiare ! :scassat:

eh eh.. :smile:
è vero.. fa un pò will coyote ma ti assicuro che 1 volta ne sono stato testimone.... :shock:
si può rischiare la vita anche andando in motorino o attraversando la strada, quindi meglio non aver paura di cimentarsi in sport considerati "pericolosi" ma farlo con la dovuta testa (e sempre infilata dentro al casco! :D )
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
io lo uso praticamente sempre tranne in estate in salite non tecniche...in pianura o in discesa sempre...

comunque quando 2 mesi fa mi sono rotto il femore per via di uno schianto su un albero, ho sbattuto violentemente la testa ben protetta dal casco...se non ce l'avessi avuto mi sarei aperto... :shock:
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
Preso! Bell delirium.. di listino 85 euro.. super scontato l'ho trovato a 49 euro...
ho fatto bene!?
sembra buono!.. ha la visiera staccabile, ha la regolazione a rotella, ha i fori x gli sfoghi di aria calda dietro, ha 2 imbottiture di ricambio..
 

Allegati

  • P6260535.JPG
    P6260535.JPG
    23,6 KB · Visite: 31

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo