riccardosl45 ha scritto:
Certo ognuno è libero di spaccarsi la testa come vuole...
basta poi non si venga a lamentare...e ce ne sono molti..
poi l'Italia è il paese giusto x lamentarsi.. mettiamo che faccio uno skatepark privato e lo recinto .. il filo spinato sopra non ce lo posso mettere (almeno mi pare che per legge adesso sia così) e comunque se uno cerca di passar oltre e si fa male la colpa la danno a me (l'omino può anche denunciarmi se ho capito bene).. se invece l'omino riesce ad entrare con la sua bici fa un po' di salti e poi si spacca qualcosa può denunciarmi comunque..
per non parlare delle assunzioni di responsabilità che valgono quanto carta straccia..
sembra la storiella della nonnina che aveva fatto il bagno al gatto e poi l'aveva messo nel forno a microonde ad asciugare..il gatto è evaporato, la nonnina li ha denunciati (i produttori) perchè non avevano scritto nelle istruzioni che i gatti nel microonde non ci vanno messi.. le hanno dato ragione e $$$$ di rimborso..
siamo in un mondo di imbecilli e di persone che non sono capaci di prendersi la responsabilità delle proprie azioni; al contrario le scaricano su altri e ci ricavano anche $$$ gli infami!
che bello che era una volta quando valeva la regola: ti sei fatto male? azzi tuoi! (se è mai esistito un tempo così..a vedere l'Italia adesso non si direbbe)
scusate lo sfogo.. :???: