ho una storiella x chi il casco a volte lo lascia a casa, un giorno con un mio amico con cui facevo freeride pesante usciamo x una escursione tranquilla tranquilla, lui aveva solo il casco integrale, come me,io lo metto cmq, nonostante appena arrivo la gente della zona mi guarda col sorrisino sulle labra (tipo "guarda un po sto buffone in bicicletta con il casco da moto") ma io me ne fotto e lo "rimprovero" per non aver procurato un casco o indossato anche quello integrale, dopo qualke ora arriviamo un una leggera pendenza e chiaccherando con una sola mano sul manubrio e procedendo lentamente 30km/h max Sergio l'immortale prende una pietra e si ribalta, io atacco quasi istantaneamente a ridere aspettandomi di vedere il mio amico rialzarsi dopo aver mangianto 2 etti di terra, invece era MORTO!!!
scherzo LoL
pero' ha perso 2 incisivi e anche se ora ne ha 2 sintetici credo una cosa del genere non faccia piacere a nessuno, io nonostante la mentoniera (rotta) ho una vistosa cicatrice sotto il mento non voglio pensare se non avessi indossato il casco, vado in bici x divertirmi e farmi male non mi diverte, spesso indosso un airoh runner da 1,3kg, lo so e da moto, lo so non e ventilato, ma so che se cado, per rompermi la faccia, devo essermela proprio cercata