URGENTEMENTE URGENTISSIMO : Helpppppp

T3NAX

Biker popularis
25/6/08
55
0
0
chianti
Visita sito
ECCOLA QUA, dopo averla impantanata per la prima volta !!!

33xcxvs.jpg


che dire, mi piace...

dalle prime mtb di ebay a questa, un passettino in avanti l'ho fatto

grazie a tutti comunque
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
ECCOLA QUA, dopo averla impantanata per la prima volta !!!

33xcxvs.jpg


che dire, mi piace...

dalle prime mtb di ebay a questa, un passettino in avanti l'ho fatto

grazie a tutti comunque

Non voglio smorzare l'entusiasmo ma o hai regolato male la sella o il telaio è decisamente grande per te...
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Ma ti è errivata così ho lo hai messo tu il tubo per il freno posteriore?
Ti consiglio di tagliare le fascette eventuali e farlo passare nei corretti allogiamenti, mi pare sia messo male sotto la sella e sul tubo orizzontale (Ci passa sopra!)
Che taglia è?
Mi pare grandina a vedere i rapporti con le ruote (ma potrei sbagliarmi, sono abituato con le 29er)

Goditela
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
La sella così bassa serve solo per discesa tecnica ricorda...
Toccare coi piedi per terra in pianura o in salita mentre si è seduti in sella non serve...anzi!!! la sella troppo bassa sia in pianura che in salita è un elemento da EVITARE assolutamente!!!:il-saggi:
Se invece inizi a fare fuori sella, discese tecniche o discese molto ripide allora abbassa la sella come ce l'hai ora cosi' al limite puoi spostare il "sedere" anche sopra al copertone posteriore per bilanciare meglio!


e quoto...sistema per bene il cavo del freno posteriore...fa un giro che non mi convince!!

Per il resto veramente bella bici!!! ;)
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
La sella così bassa serve solo per discesa tecnica ricorda...
Toccare coi piedi per terra in pianura o in salita mentre si è seduti in sella non serve...anzi!!! la sella troppo bassa sia in pianura che in salita è un elemento da EVITARE assolutamente!!!:il-saggi:
Se invece inizi a fare fuori sella, discese tecniche o discese molto ripide allora abbassa la sella come ce l'hai ora cosi' al limite puoi spostare il "sedere" anche sopra al copertone posteriore per bilanciare meglio!


e quoto...sistema per bene il cavo del freno posteriore...fa un giro che non mi convince!!

Per il resto veramente bella bici!!! ;)

Bella bici... ma quoto quanto ti suggerisce il bema. Io tocco appena con la punta del piede... :nunsacci:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
In realtà non dovrebbe estendersi proprio completamente, mentre pedali.
diciamo che se fra gamba e coscia estesa ci sono 180° (angolo piatto) quando la estendo per pedalare in salita l'angolo arriverà 150 160°...non arrivo ad avere la gamba rigida con la punta del piede sul pedale...diciamo che avevo esasperato epr dare l'idea...
 

Classifica mensile dislivello positivo