Rouges
Biker grossissimus
- 21/8/08
- 5.810
- 8
- 0
- 62
- Bike
- Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
presa una Corratec X-Vert 04
a giorni mi arriva
vi farò sapere
FOTO appena puoi
presa una Corratec X-Vert 04
a giorni mi arriva
vi farò sapere
e se vcino a te non ci sono negozi.. e ti dvi fare 300 km per pigliarti na bika
che si fa.....
scommetto che se lo sapeva prima,
poteva essere di moooooooooolto aiuto!!!
Bel lavorone!!!
ammazza che listona
non la guardo per evitare dubbi visto che ormai ho acquistato
Non esiste solo ebay per comprare una bici sul web: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=115630&postcount=1
ECCOLA QUA, dopo averla impantanata per la prima volta !!!
che dire, mi piace...
dalle prime mtb di ebay a questa, un passettino in avanti l'ho fatto
grazie a tutti comunque
ECCOLA QUA, dopo averla impantanata per la prima volta !!!
che dire, mi piace...
dalle prime mtb di ebay a questa, un passettino in avanti l'ho fatto
grazie a tutti comunque
Ma ti è errivata così ho lo hai messo tu il tubo per il freno posteriore?
me l'han gia fatto notare
con la sella cosi tocco terra con metà piede
sono alto 1.82 e questa taglia era indicata da 1.80 in su...
La sella così bassa serve solo per discesa tecnica ricorda...
Toccare coi piedi per terra in pianura o in salita mentre si è seduti in sella non serve...anzi!!! la sella troppo bassa sia in pianura che in salita è un elemento da EVITARE assolutamente!!!
Se invece inizi a fare fuori sella, discese tecniche o discese molto ripide allora abbassa la sella come ce l'hai ora cosi' al limite puoi spostare il "sedere" anche sopra al copertone posteriore per bilanciare meglio!
e quoto...sistema per bene il cavo del freno posteriore...fa un giro che non mi convince!!
Per il resto veramente bella bici!!! ;)
io sulla specialized nemmeno tocco fate voi ;) però riesco a estendere la gamba completamente in fase di spinta in salita...Bella bici... ma quoto quanto ti suggerisce il bema. Io tocco appena con la punta del piede...
..però riesco a estendere la gamba completamente in fase di spinta in salita...
diciamo che se fra gamba e coscia estesa ci sono 180° (angolo piatto) quando la estendo per pedalare in salita l'angolo arriverà 150 160°...non arrivo ad avere la gamba rigida con la punta del piede sul pedale...diciamo che avevo esasperato epr dare l'idea...In realtà non dovrebbe estendersi proprio completamente, mentre pedali.