me la darebbe a 250 spedita , che dite, procedo ?
Come vi ho detto il telaio è nuovo di pacca, gli altri componenti hanno 3 anni ma son perfettamente funzionanti.
La forcella sembra una Manitou SX o SX-R alla quale sono stati tolti i soffietti parapolvere, quindi se è così risale al periodo circa 1998-2000... non direi che ha proprio 3 anni, considera poi che per quelle forcelle non si trovano più i ricambi per la manutenzione come boccole o paraoli, quindi se arriva sboccolata o con l'idraulica da revisionare te la tieni così.
Se i presupposti sono questi inizierei a dubitare della serietà del venditore, specie se su ebay.....
Riguardo alla Marin anche lì la forcella è vecchiotta quindi potresti avere difficoltà in caso di revisione, il cambio XT ok, ma di che anno? Il valore dipende dallo stato di usura generale, un telaio in acciaio invece non mi preoccupa più di tanto, se a vista è in buone condizioni di solito non riserva sorprese dato che soffre poco la fatica.
Il fatto è che un'usato è sempre meglio vederlo di persona, se proprio non ti è possibile butta uno sguardo sul mercatino, almeno nelòla maggior parte dei casi sei fra gente che non tende a tirare il pacco e nel caso chiedi ancora qui sul forum.
Fra le 3 che hai postato quindi direi la FRW, non è un top di gamma ma non è neanche una carriola e il prezzo mi sembra buono, e poi se non altro è nuova ed eviti sgradite sorprese o sostituzioni molto ravvicinate di componenti usurati, se proprio cambi qualcosa sarà almeno per un upgrade e non per una spesa imprevista.
Bye