Upgrades delle nostre bianchi

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
Secondo voi fino a quanto mi conviene offrire per questa?


anche io sto cercando una forcella per la mia mutt, la dart 2 non mi soddisfa molto, ma non sono molto ferrato in materia forche! si accettano consigli!

BIRD, prova ad andare su www.chainreactioncycles.com
ho trovato alcune forche ad ottimi prezzi! ma...sinceramente, non saprei quale scegliere
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
...........fotina della nuova sid team montata sulla mia oetzi
vi riporto le mie prime impressioni.
Prima uscita con la sid; percorsi 53km, semplicemente meravigliosa, in discesa precisa ed estremamente stabile, esce dagli ostacoli con una tranquillità incredibile, devo dire un altro mondo rispetto alla pur ottima Marzocchi corsa.
In salita i 300 e più g di peso si sentono tutti.
 

Allegati

  • 16012009523.jpg
    16012009523.jpg
    60,4 KB · Visite: 30

Brad83

Biker serius
9/2/08
126
0
0
Trapani
Visita sito
ragazzi che ne pensate???bastarenno???:sbavon::sbavon:


nuovo1b.jpg



nuovo12.jpg



:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

Sign. a voi tutti consigli suggerimenti e critiche...:prost:.
nuovo2.jpg
 

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
Bhè visto che si parla di Bianchi metto anche la mia oetzi 27,5er:-)
Adesso però al posto della forca rigida ho montato una fox32
 

Allegati

  • 27,5er 8980gr.jpg
    27,5er 8980gr.jpg
    62,1 KB · Visite: 25

andrealojedi

Biker novus
11/3/12
2
0
0
Bari
Visita sito
IO amo le Bianchi al momento ho una doss 4600 con alcune modifiche (guarnitura, sella, freni) e una jab 7100 per ora come da fabbrica sono troppo belle ma allestite in maniera non adeguata alla qualità dei telai...
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Ciao gente!! Ho un quesito da porvi ed il vostro contributo mi sarà sicuramente di grande aiuto.
Ho una bellissima Bianchi kuma 4600 da 5 mesi alla quale ho già regalato dei dischi meccanici da 160 ed una coppia di ruote mavic crossmax enduro del 2008 (sono una favola); visto che sono abbastanza dubbioso sulla consistenza e l'efficacia della suntour basica vorrei sostituirla con una roch shox recon gold; ne vale la pena? Il telaio kuma è secondo voi una valida base di partenza per una mtb?
Grazie in anticipo
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
Ciao gente!! Ho un quesito da porvi ed il vostro contributo mi sarà sicuramente di grande aiuto.
Ho una bellissima Bianchi kuma 4600 da 5 mesi alla quale ho già regalato dei dischi meccanici da 160 ed una coppia di ruote mavic crossmax enduro del 2008 (sono una favola); visto che sono abbastanza dubbioso sulla consistenza e l'efficacia della suntour basica vorrei sostituirla con una roch shox recon gold; ne vale la pena? Il telaio kuma è secondo voi una valida base di partenza per una mtb?
Grazie in anticipo

Io ho una DOSS 4600 che credo sia più o meno come la kuma e da sountur xcqualchecosa e acera mix robaccia ora monta una reba wc con testa e cannotto in corbonio, gruppo completo x9 3x10 freni compresi e ruote mavic.

Di quello che era in origine è rimasto il trittico ed il telaio, nenache serie sterzo e collarino hanno resistito alla scimmia.

quindi da me che sono assolutamente e sfacciatamente di parte ... SI vale la pena!
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Io ho una DOSS 4600 che credo sia più o meno come la kuma e da sountur xcqualchecosa e acera mix robaccia ora monta una reba wc con testa e cannotto in corbonio, gruppo completo x9 3x10 freni compresi e ruote mavic.

Di quello che era in origine è rimasto il trittico ed il telaio, nenache serie sterzo e collarino hanno resistito alla scimmia.

quindi da me che sono assolutamente e sfacciatamente di parte ... SI vale la pena!

Inizio già a sentirmi meglio, parto con la creazione del mio mostriciattolo.
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo