Upgrades delle nostre bianchi

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
:sbavon:Dopo il montaggio foto obbligatorie.

Stamattina mi sono svegliato con l'idee e ho acquistato questi

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120345174147

Speriamo di non aver preso una "sola":nunsacci: ho fattoun'acquisto d'impulso.

non credo sia una sola.......so due.......... comandi :smile::smile::smile:
belli e sicuramente validi.
I dual li avevo sull'olympia, mai nessun problema e mi ci sono trovato benissimo, sull'oetzi, però, ho preferito avere i comandi separati ma solo per avere più possibilità di cambiamento, non per mal funzionamento dei dual o pippozze varie.
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
qua cambiate forcelle come fossero camere.

comunque io ho cambiato:
sella- selle italia XO
pedali spd shimano
cperture geax saguaro

prossima spesa le manopole ergonomiche ergon. mi formicola la mano destra a volte
 

load78

Biker serius
10/11/08
140
0
0
Andria (Bari)
Visita sito
Ciao ragazzi avrei intenzione di cambiare forcella sotto la mia Doss 6100 '07 sotto c'e una SunTour XCT-LO Lockout corsa: 75mm e vorrei mettere una Rockshox Dart 2 Pop Lock 80mm è possibile se avete alternative consigliatemi pure.....
Da premettere che ho i freni a disco Shimano BR-M415 Mechanical Disc.
 

m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
Ciao ragazzi avrei intenzione di cambiare forcella sotto la mia Doss 6100 '07 sotto c'e una SunTour XCT-LO Lockout corsa: 75mm e vorrei mettere una Rockshox Dart 2 Pop Lock 80mm è possibile se avete alternative consigliatemi pure.....
Da premettere che ho i freni a disco Shimano BR-M415 Mechanical Disc.

Load dipende tutto dal budget ...

Perchè con una certa cifra hai un certo livello di forca :il-saggi:
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
che ne pensate di questa su una DOSS 4600.

PS: solo se ho capito bene cosa significa U-TURN. Ovvero la abbasso a 85, pedalo, sudo e scollino poi giro il pomello e in discesa mi gusto i 130 di escursione.
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
perchè non è U-turn. è per quello che mi piace, poter scegliere tra assetto xc e all-M. la regolazione dinamica della corsa. L'alternativa sarebbe la 600 o meglio ancora la 700 ata di marzocchi. ma costano parecchio di più.
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
perchè non è U-turn. è per quello che mi piace, poter scegliere tra assetto xc e all-M. la regolazione dinamica della corsa. L'alternativa sarebbe la 600 o meglio ancora la 700 ata di marzocchi. ma costano parecchio di più.

uhm, capisco......a me però non mi convince molto, per un pò di motivi, tra l'altro hai controllato quali modifiche sono state apportate tra il 2007 ed il 2009???
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
no non ho fatto nessun controllo, non capisco molto di forcelle e poi il sito sram non è proprio usabilissimo.

Sapete darmi qualche ragguaglio tecnico?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo