Upgrade RR 6.3 / 500s

Singlespeed74

Biker superioris
15/6/16
913
37
0
milazzo
Visita sito
Allora dato i fatti e cambiamenti , io ho deciso al solito dopo vari controlli e necessita-disponibilita',
manubrio essenziale , prima che mi faccia male,
poi freni idraulici per iniziare a conoscerli e come funzionano, dato che ho bisteccato pastiglie e i disco dietro e' neretto dopo ultima uscita o sforzato con fango bitume e bloccato tutto dietro. poi terro' d'occhio per ammo posteriore.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ok mi iscrivero'
se vuoi risparmiare un bel pò , è meglio fare così , mettersi via il budget e non avere fretta , e cogliere l'occasione al volo anche pazientando settimane o mesi .
io l'ultimo telaio full che ho preso ho fatto così , ho curato per 4 mesi il sito finchè da 1200 euro era fuori a 770 con ammortizzatore incluso che da solo ne costa 350...
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino

Gragno

Biker popularis
31/1/17
71
4
0
38
Cecina
Visita sito
Bike
Super fantastica!!
Oggi ho modificato la guarnitura passando da una tripla ad una doppia fatta in casa.. sabato procederò con la regolazione del deragliatore anteriore. Alla fine ho deciso di aspettare a montare il gruppo monocorona e quindi strapazzerò ancora un po la vecchia trasmissione.
Dietro ho un pacco pignoni 9v 11-34, davanti ho comprato una corona shimano deore da 36 e l ho messa sulla guarnitura miranda al posto del 32 e del 42...quindi avrei un 22-36.
Siccome e' la prima volta che faccio questa operazione ho preparato una scaletta di lavoro.
Se qualcuno vuole suggerire qualche accorgimento e' gradito!!

Rimuovere catena
Staccare filo cambio manettino
Riposizionare viti di registrazione Smontare deragliatore anteriore
Pulire deragliatore
Rimontare deragliatore in posizione
Rimontare catena ed accorciare quanta basta
Collegare cavo manettino al deragliatore
Registrare tensione cavo
Registrare vite cambio in modo che manettino faccia solo due scatti




Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
237b23d6997661fa31ae6e0168fc2f9c.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo