Update: Biker disperso trovato morto a Costa Volpino (BG)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
........... ho appena ringraziato chi mi ha dato un + ad un mio post su questo 3d aggiungendo che speravo si risolvesse in senso positivo questa brutta storia, invece...
sono sconvolto, mi tremano le mani mentre sto scrivendo.
Un pensiero soprattutto al suo papà che oggi avrebbe potuto festeggiare con Giulio la festa del papà...
mi viene il magone al solo pensiero di perdere uno dei miei figli in questo modo assurdo
R.I.P. Giulio, veglia su di noi che siamo spesso in giro da soli per i boschi!
 

mizamba

Biker superis
12/1/06
401
0
0
Entradec
www.orobiecup.it
Il mondo dei biker bergamaschi, tutti gli atleti del circuito Orobie Cup, sono increduli per la notizia. Una tragedia che ci tocca il cuore, che tocca la nostra passione, la passione di Giulio. Ora pedala lassù anche per noi e proteggici durante le nostre escursioni, durante i nostri allenamenti. Sicuri che la tua sfortuna ci ha insegnato qualcosa...

In questo momento difficile siamo vicini alla famiglia intera di Giulio, agli amici della Tokens Cicli Bettoni e a quanti gli hanno voluto bene.

R.I.P.

Michele Zambaiti

Orobie Cup
 

Classifica mensile dislivello positivo