Uncle Jimbo (Enduro 27,5")

Gattomatto

Biker ultra
Vedo che il topic e' fermo da un po' di giorni.....
Nessuno ha ordinato la Jimbo 2013?

oltre alla "lentezza" di aggiornamento della piattaforma web (come ha già accennato qualcuno) l' aumento dei prezzi secondo me ha rallentato gli entusiasi (il mio incluso) di conseguenza le vendite.
Qualche mese fà ero sicuro di prenderne una UJ...
Oggi vago nel limbo del ribasso...aimè!

:cry:
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
oltre alla "lentezza" di aggiornamento della piattaforma web (come ha già accennato qualcuno) l' aumento dei prezzi secondo me ha rallentato gli entusiasi (il mio incluso) di conseguenza le vendite.
Qualche mese fà ero sicuro di prenderne una UJ...
Oggi vago nel limbo del ribasso...aimè!

:cry:

gli ordini sono già molti... in particolare per la Uncle Jimbo.
ci sono stai aumenti ma non così esagerati e non ovunque.
lo scorso anno questa UJ

image.php


http://www.rosebikes.it/articolo/rose-uncle-jimbo-6-583737/aid:583746
costava in pratica lo stesso prezzo.
qui non c'è stato un aumento.

ciao
Sergio
 

Gattomatto

Biker ultra
Ciao Sergio,

indubbiamente sui top di gamma il prezzo si è tenuto molto vicino a quello dello scorso anno o simile addirittura.

Sulle vendite non ho assolutamente accennato a cali,
anzi son sicuro che i clienti ci saranno ora e sempre.

Io parlavo della mia situazione e di un altro paio di persone che come me volevano prendere la UJ 1, la base insomma.

Lo scorso anno costava 1800 se non erro, quest' anno è lievitata di brutto seppur con le modifiche di tutto rispetto (anche se poi la forca è la medesima, le ruote mi sembrano uguali...).

Come me anche gli altri ragazzi che ho sentito l' avrebbero presa per affiancarla ad un altro mezzo, per poi modificarla a piacere disponibilità permettendo.

In questo momento, come ho già scritto, sono nel limbo più assoluto....
dovuto proprio alla grossa differenza rispetto allo scorso anno ed alla poca differenza che si è creata con bici di marchi "da negozio" che comunque donano quel bricciolo di sicurezza in più e fanno la parte del leone in caso di garanzie e quant' altro...

Vedremo dove mi porterà il cuore....
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Anche la 2 e la 4 sono notevolmente aumentati, e faccio il paragone con la mia 4 del 2011, come componenti c'e' la 36 kashima (nel 2011 non c'era), ma per il resto non vedo nulla di meglio, anzi, in alcuni particolari come freni e ammo sono scesi.
Sui componenti come attacco manubrio, reggi e manubrio, non mi pronuncio anche se sarebbe stato meglio altro (parere personale).
Comunque il nuovo telaio mi piace un sacco!!! Potessi lo prenderei subito.
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
.... con bici di marchi "da negozio" che comunque donano quel bricciolo di sicurezza in più e fanno la parte del leone in caso di garanzie e quant' altro...

Vedremo dove mi porterà il cuore....

al cuore non si comanda :)

in che senso le bici dei negozio offrono sicurezza a garanzia in più?
noi diamo 10 anni sul telaio, 2 sui componenti e assicurazione per 5 anni su incidenti sulla bici (crash repl.).

ciao
sergio
 
  • Mi piace
Reactions: Grassone28

Gattomatto

Biker ultra
al cuore non si comanda :)

in che senso le bici dei negozio offrono sicurezza a garanzia in più?
noi diamo 10 anni sul telaio, 2 sui componenti e assicurazione per 5 anni su incidenti sulla bici (crash repl.).

ciao
sergio

forse mi son spiegato male,
mi riferivo al fatto che avendo un negozio ed una persona fisici (magari poi capita anche di uscirci insieme in bici...) hai quel "contatto" che con le aziende "online" non può esserci.

Non parlavo di garanzie vere e proprie nel senso del termine...
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
forse mi son spiegato male,
mi riferivo al fatto che avendo un negozio ed una persona fisici (magari poi capita anche di uscirci insieme in bici...) hai quel "contatto" che con le aziende "online" non può esserci.

Non parlavo di garanzie vere e proprie nel senso del termine...

Su quello con Rose, vai sul sicuro.
Sergio e la Rose sono, per esperienza diretta, un passo avanti a moltissime aziende, comprese anche tante che si prendono dai sivende...
Quando ho avuto bisogno di qualcosa sono stati efficenti e super veloci.
Poi io per i "bisogni" di tutti giorni mi sono appoggiato ad un sivende con le p@@@e che mi ha dato sempre un ottimo servizio senza preoccuparsi del fatto che la bici non l'ho comprata da lui (fossero tutti cosi') ed infatti, da lui ho acquistato vari oggetti, dai pezzi tecnici all'abbigliamento.
 

corrado70

Biker novus
22/6/09
42
0
0
53
vicenza
Visita sito
Ciao Sergio,

indubbiamente sui top di gamma il prezzo si è tenuto molto vicino a quello dello scorso anno o simile addirittura.

Sulle vendite non ho assolutamente accennato a cali,
anzi son sicuro che i clienti ci saranno ora e sempre.

Io parlavo della mia situazione e di un altro paio di persone che come me volevano prendere la UJ 1, la base insomma.

Lo scorso anno costava 1800 se non erro, quest' anno è lievitata di brutto seppur con le modifiche di tutto rispetto (anche se poi la forca è la medesima, le ruote mi sembrano uguali...).

Come me anche gli altri ragazzi che ho sentito l' avrebbero presa per affiancarla ad un altro mezzo, per poi modificarla a piacere disponibilità permettendo.

In questo momento, come ho già scritto, sono nel limbo più assoluto....
dovuto proprio alla grossa differenza rispetto allo scorso anno ed alla poca differenza che si è creata con bici di marchi "da negozio" che comunque donano quel bricciolo di sicurezza in più e fanno la parte del leone in caso di garanzie e quant' altro...

Vedremo dove mi porterà il cuore....

Anch' io sono molto dispiaciuto per l'aumento dei prezzi, e sto parlando dell' UJ 1 e 2, quelle che erano alla mia portata, sono montate sostanzialmente con gli stessi componenti dell'anno scorso, non si puo' negare questo, probabilmente si è voluto "imborghesire" l' ottimo prodotto, forse anche merito del pensiero di molti italiani che "se una cosa non costa molto, è una m...a" (o quasi) .
Fortunatamente non è il mio pensiero, io bado alla sostanza, che era quella che mi davano rispettivamente le UJ 1 e 2.
Probabilmente mi orienterò verso la Granite chief (ancora "sostanza"),......... però l' UJ quest'anno è veramente una figata.... e per un chilo in piu' rispetto alla Granite .....umh!!.....però anche 400 eurozzi in piu'......:omertà:!!! :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo