Una iniezione di fiducia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
  • Mi piace
Reactions: sirc57

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
mi sorge il dubbio che essendo un comitato tecnico scientifico ,dovesse averli letti tutti gli studi in merito, prima di approvarlo per i giovani, non aspettare che morisse una ragazza, ripeto non mi sembra un modo serio di agire e trattare questa materia.
eee lo danno a quelli dai 60 in su ..cosi se muoiono risparmiano le pensioni ?
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Il bello è che ve la cantate e ve la suonate voi 3, in branco come i 15enni bulletti di periferia.
Deve essere brutta la mezza età vissuta così. Mi dispiace.
è che sono convinti di essere dei rivoluzionari mentre gli altri sono plagiati dal sistema... e non si rendono conto che è esattamente il contrario.
 

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.217
935
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
Pare che la ragazza di Genova soffrisse di una malattia autoimmune non comunicata in fase di anamnesi...
Che questo sia una concausa della morte è tutto da dimostrare, ma esattamente come che non lo sia.
 

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Il bello è che ve la cantate e ve la suonate voi 3, in branco come i 15enni bulletti di periferia.
Deve essere brutta la mezza età vissuta così. Mi dispiace.
Non voglio entrare in analisi sociologiche, che peraltro non mi competono, circa l’effetto del web prima e dei social a seguire ma riporto una esperienze formativa che feci molti anni fa, proprio agli esordi delle prime community (parlo di MySpace): il docente, entrando, spense le luci e al buio pesto invitò i discenti, tra i quali c'ero anch'io, a presentarsi.
Terminato il giro le riaccese e noi, guardandoci attorno, ci trovammo in imbarazzo per quanto individualmente detto poco prima.
In estrema sintesi il web ma soprattutto i social offrono l'occasione di esternare il proprio ideale penieno, in una sorta di sdoppiamento della personalità ma pure della persona, che porta all'evidenza ormai consolidata che questi non sono per menti fragili.
è che sono convinti di essere dei rivoluzionari mentre gli altri sono plagiati dal sistema... e non si rendono conto che è esattamente il contrario.
Esatto, gli ometti attempati divorano i social come se fossero noccioline ma senza cogliere il fatto che se un prodotto è gratis sei tu il prodotto.

PS Facebook agli esordi era un buon posto per due chiacchiere di circostanza con vecchi amici e forse per, con pari consapevolezza, rimorchiare pure, poi sono arrivati i primatisti e negazionisti e c'hanno rovinato la piazza.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo