Una iniezione di fiducia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
505
413
0
-
Visita sito
5G sottocutaneo inserito con la balla del vaccino, lo posso confermare ad 1 mese dalla seconda dose.

Ho venduto lo smartphone, non mi serve più. Navigo e scrivo sul forum pensando.

quindi la seconda dose serve come aggiornamento del sistema operativo... non male come idea... comunque dovrai fare la terza dose, il vaccino di un mese fa non e' in grado di leggere gli MP3...
 
  • Haha
Reactions: Teo66, Ivo and Boro

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
quindi la seconda dose serve come aggiornamento del sistema operativo... non male come idea... comunque dovrai fare la terza dose, il vaccino di un mese fa non e' in grado di leggere gli MP3...

dipende, io col vaccino di un mese fa (seconda dose il 9 luglio) leggo pure gli aac oltre agli mp3...
penso dipenda pure dalla marca...
con la terza dose magari implementeranno i formati video?
 
  • Mi piace
Reactions: cicciocappuccio

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.446
3.404
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Io devo ancora capire le cure di cui parlano alcuni ma non riescono a rispondermi. L’ultimo mi ha risposto il plasma iperimmune, sembra vada di moda in questi giorni, ma al mio: il plasma potrebbe mandarti al camposanto prima del covid e del vaccino e non è una cura applicabile alla massa. Inoltre credo che lo studio del defunto parla di 3 reazioni gravissime su un totale di 43 pazienti.
Uno mi ha risposto gli antibiotici… e al mio: quindi l’influenza a te passa con l’antibiotico si è eclissato.
Quali sono questi farmaci? Niente non me lo sanno dire.
Ho chiesto a medici, infermieri, addetti a pulizie nessuno lo sa.
Se qualcuno lo sa, sarebbe utile così lo dico al mio medico e gli faccio un favore :)
So che hanno ottenuto buoni risultato con gli anticorpi monoclonali? Triclonali? Ecchisiricorda ?
Però devono essere somministrati entro 5 giorni dall'infezione e questo è un problema in quanto spesso sintomi seri appaiono dopo, quando è troppo tardi e la cura fa poco o nulla.
Oltre al costo e scarsa disponibilità della cura.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.515
10.156
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
quindi la seconda dose serve come aggiornamento del sistema operativo... non male come idea... comunque dovrai fare la terza dose, il vaccino di un mese fa non e' in grado di leggere gli MP3...
La terza ti serve per vedere il nuovo digitale terrestre, di contro hai la fregatura che ti detraggono il canone Rai dai tuoi contributi Inps, grazie allo SPID che hai fornito in sede di prenotazione del vaccino.
 
  • Haha
Reactions: Ivo and Boro

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.259
14.336
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Alcuni hanno esaltato come soluzione sufficiente la terapia precoce a casa a base di antinfiammatori steroidei, che abbassano notevolmente il rischio di complicazioni gravi e ospedalizzazione pur cmq non essendo una vera e propria cura.
Non so quanto colpevolmente o per ignoranza i protocolli dei trattamenti di questo tipo si sono visti tardi e soprattutto molto fa il medico di base. Se ti segue bene ed è sveglio ok, altrimenti una volta che hai perso il timing ormai il danno è fatto e tocca andare al PS.
Il cortisone demolisce le difese immunitarie quindi quello che hai detto o lo hai capito male o è una bufala, io invece ho sentito il contrario, cioè l'usca che ha tirato le orecchie a medici di base per aver iniziato troppo presto col cortisone
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.259
14.336
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
So che hanno ottenuto buoni risultato con gli anticorpi monoclonali? Triclonali? Ecchisiricorda ?
Però devono essere somministrati entro 5 giorni dall'infezione e questo è un problema in quanto spesso sintomi seri appaiono dopo, quando è troppo tardi e la cura fa poco o nulla.
Oltre al costo e scarsa disponibilità della cura.
Il monoclonale che prendo io costa 3850 euro per una iniezione e quello più economico che conosco è comunque sopra i 1000. Se pensano che questi siano la salvezza per migliaia di contagiati siamo messi male, sono farmaci costosi e difficili da produrre.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.801
13.602
0
Reggio Emilia
Visita sito
Il cortisone demolisce le difese immunitarie quindi quello che hai detto o lo hai capito male o è una bufala, io invece ho sentito il contrario, cioè l'usca che ha tirato le orecchie a medici di base per aver iniziato troppo presto col cortisone
Infatti, ma non è il covid che ti ammazza nei casi gravi, è la risposta tardiva e feroce del sistema imminutario che fa piazza pulita, peccato che se hai il 90% delle cellule polmonari invase dal covid gli anticorpi ti mandano a zero ossigeno e salti.
Così ho capito io.
Non a caso molti che muoiono improvvisamente, a volte hanno tamponi negativi, paiono stare meglio, poi...crisi e via.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.259
14.336
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Infatti, ma non è il covid che ti ammazza nei casi gravi, è la risposta tardiva e feroce del sistema imminutario che fa piazza pulita, peccato che se hai il 90% delle cellule polmonari invase dal covid gli anticorpi ti mandano a zero ossigeno e salti.
Così ho capito io.
Non a caso molti che muoiono improvvisamente, a volte hanno tamponi negativi, paiono stare meglio, poi...crisi e via.
Non è da escludere quello che dici ma io non credo che sia la situazione più diffusa, altrimenti a morire sarebbero i giovani con il sistema immunitario più forte, che è quello che succedeva con la spagnola
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.801
13.602
0
Reggio Emilia
Visita sito
Non è da escludere quello che dici ma io non credo che sia la situazione più diffusa, altrimenti a morire sarebbero i giovani con il sistema immunitario più forte, che è quello che succedeva con la spagnola
Qua lo spiega bene in poche parole:


di fatto i casi gravi sviluppano (tardi) anticorpi non specifici che attaccano tutti gli organi uccidendo il paziente.
I casi leggeri hanno una risposta rapida e più specifica delle prime linee di difesa.
 

Mauro-TS

Biker tremendus
7/5/04
1.193
984
0
Ticino (CH)
www.ticinosentieri.ch
Bike
Spectral 29 LTD
Nel mio post precedente ho scritto che: il sito della Confederazioni non brilla per approfondimenti ...

Mea culpa... é da un po' che non lo verificavo e nel frattempo hanno messo dei video esplicativi ben fatti:

Con l'età si fa fatica a stare dietro a tutto :mrgreen:
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.259
14.336
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Leggo di una terza dose, ma quanto schifo facciamo noi paesi ricchi? Quando avidi ed egoisti possiamo essere? Ma pure miopi visto che se teniamo gli altri senza vaccino ne pagheremo anche noi le conseguenze
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo