Una iniezione di fiducia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Mi stai dando troppa importanza, non mi interessa di avere la verità a me basta non avere più la mascherina e non stare più a casa, sono uno semplice

E il fatto di iniettarti qualcosa che aiuta per quello (nel mio caso due giorni con 37.2 di febbre e le ossa rotta) ma che potrebbe avere altre conseguenze future al momento non quantificabili non ti rende neanche un po' perplesso?
Se io fossi a rischio non ci penserei due volte: ma a farlo in questo contesto un po' mi rode il culo se devo essere onesto.
Figuriamoci farlo alle mie figlie (che i vaccini classici li hanno fatti tutti).

Detto questo torno a far finta di lavorare che e' quello per cui mi pagano. :smile:
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
E il fatto di iniettarti qualcosa che aiuta per quello (nel mio caso due giorni con 37.2 di febbre e le ossa rotta) ma che potrebbe avere altre conseguenze future al momento non quantificabili non ti rende neanche un po' perplesso?
Se io fossi a rischio non ci penserei due volte: ma a farlo in questo contesto un po' mi rode il culo se devo essere onesto.
Figuriamoci farlo alle mie figlie (che i vaccini classici li hanno fatti tutti).

Detto questo torno a far finta di lavorare che e' quello per cui mi pagano. :smile:
Se vedessi quello che prendo ogni giorno da una vita capiresti perché il vaccino me lo bevo alla russa senza problemi, purtroppo non sono uno che sta senza farmaci e si fa problemi degli effetti collaterali, quella fase non l'ho mai avuta
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
E il fatto di iniettarti qualcosa che aiuta per quello (nel mio caso due giorni con 37.2 di febbre e le ossa rotta) ma che potrebbe avere altre conseguenze future al momento non quantificabili non ti rende neanche un po' perplesso?
Trovo estremamente "divertente" il preoccuparsi di "conseguenze future al momento non quantificabili" inspirando una quantità di veleni ben noti vivendo in una delle aree più inquinate d'Europa (sono a pochi km a nord, per cui stessa aria, stessa merda).
Se ci si mettesse lo stesso impegno a combattere l'inquinamento con il quale si discute sui vaccini, ragazzi la pianura Padana sarebbe un luogo meraviglioso.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Sinopharm, coi risultati che -purtroppo- si sono visti
domandatevi perchè S.Marino è scomparsa dai media dopo la vaccinazione
poi chiedetevi cosa sarebbe successo se invece ci fossero state forti reazioni avverse e vediamo se non vi viene il dubbio che anche dietro i vaccini ci siano scelte politiche ed economiche.

 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
domandatevi perchè S.Marino è scomparsa dai media dopo la vaccinazione
poi chiedetevi cosa sarebbe successo se invece ci fossero state forti reazioni avverse e vediamo se non vi viene il dubbio che anche dietro i vaccini ci siano scelte politiche ed economiche.

E? non dirmi che se ci fosse Sputnik ti vaccineresti...
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Trovo estremamente "divertente" il preoccuparsi di "conseguenze future al momento non quantificabili" inspirando una quantità di veleni ben noti vivendo in una delle aree più inquinate d'Europa (sono a pochi km a nord, per cui stessa aria, stessa merda).
Se ci si mettesse lo stesso impegno a combattere l'inquinamento con il quale si discute sui vaccini, ragazzi la pianura Padana sarebbe un luogo meraviglioso.
Mi preoccupo più dei veleni della mia zona, dopo 30 anni dallo scoppio della Farmoplant... e ancora i residui nelle falde acquifere ci sono.
Però il problema è il vaccino...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Trovo estremamente "divertente" il preoccuparsi di "conseguenze future al momento non quantificabili" inspirando una quantità di veleni ben noti vivendo in una delle aree più inquinate d'Europa (sono a pochi km a nord, per cui stessa aria, stessa merda).
Se ci si mettesse lo stesso impegno a combattere l'inquinamento con il quale si discute sui vaccini, ragazzi la pianura Padana sarebbe un luogo meraviglioso.
Le conseguenze del covid su molte persone anche non considerate a rischio sono invece ben quantificabili già da ora
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Se vedessi quello che prendo ogni giorno da una vita capiresti perché il vaccino me lo bevo alla russa senza problemi, purtroppo non sono uno che sta senza farmaci e si fa problemi degli effetti collaterali, quella fase non l'ho mai avuta

Ma lo capisco.
Ribadisco: se fossi a rischio non ci penserei due volte.
Cosi' come se a settembre la situazione dovesse diventare problematica per il lavoro lo faccio ed e' morta li'.
Ho risposto a te perche' sei una persona intelligente.
Credo che in questo contesto abbia senso tanto avere paura del Covid quanto di un vaccino messo sul mercato in fretta e furia.

Quindi che senso ha questa discussione?

Io tornerei a fare la guerra tra MTB ed EMTB: quella si che ha senso di essere combattuta. :loll:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
:nunsacci: :nunsacci:

Cioè fammi capire, un vaccino russo sì, uno inglese no? Per quanto possano essere poco simpatici non penso che siano meno affidabili dei Russi...
se avessi seri problemi di salute ed un rischio reale in caso di malattia, li prenderei in considerazione entrambi , fermo restando che preferirei quello che mi garantisce i minori effetti collaterali.
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Trovo estremamente "divertente" il preoccuparsi di "conseguenze future al momento non quantificabili" inspirando una quantità di veleni ben noti vivendo in una delle aree più inquinate d'Europa (sono a pochi km a nord, per cui stessa aria, stessa merda).
Se ci si mettesse lo stesso impegno a combattere l'inquinamento con il quale si discute sui vaccini, ragazzi la pianura Padana sarebbe un luogo meraviglioso.

Il motivo per cui voglio vaccinare tutti e' per riaprire tutto: ovvero per tornare a vivere nello stesso mondo inquinato in cui abbiamo sempre vissuto. E in cui sempre vivremo.

Sorprendente leggere questo messaggio da chi potrebbe girare con una bici a propulsione umana anziche' ibrida.
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Il motivo per cui voglio vaccinare tutti e' per riaprire tutto: ovvero per tornare a vivere nello stesso mondo inquinato in cui abbiamo sempre vissuto. E in cui sempre vivremo.

Sorprendente leggere questo messaggio da chi potrebbe girare con una bici a propulsione umana anziche' ibrida.
Ma che se' grullo? Ma se fra 15 anni ci sarà il divieto di produrre auto a combustione endotermica (ivi compreso ibride), favorendo l'elettrico... la tua teoria sta in piedi? No, assolutamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo