Una iniezione di fiducia.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.446
1.860
0
Visita sito
dire "ma se ti ammali di covid e ci lasci le penne perché non ti sei vaccinato" la vedrei più come una Probabilità che un Imprevisto, se si stesse giocando a Monopoli. È una tua scelta, che poi tu la prenda come auspicio di morte fa parte del tuo personaggio assurdo. Scendi dal pero.

Un augurio di morte bello netto si è letto, in realtà:

E rincaro la dose, non ti vaccini, fuori dai coglioni, ma non licenziato, spero ti faccia stendere i piedi il covid, un parassita in meno, altro che eroe

Va abbastanza oltre la tua frase tra virgolette.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
anche io seconda dose fatta ieri, pfizer,
oggi il dolore sulla spalla lo sento di più rispetto alla prima dose, ma penso sia dovuto al fatto che l'infermiera che mi ha vaccinato è stata meno delicata, ma va bene lo stesso, aveva due occhi :sbavon:
ho quasi rimediato pure il numero della dottoressa che c'era al colloquio, quando mi ha chiesto il numero da inserire nella scheda io le ho risposto che glie lo avrei dato se lei mi avesse dato il suo :-|
ovviamente non me lo ha dato, però siamo scoppiati a ridere tutti e due e...
per il pass a me hanno stampato l'attestato di vaccinazione, e come l'altra volta non ho ricevuto nessun messaggio, ma tempo una settimana e mi arriva sull'app io...
Porta dietro il foglio che ti hanno rilasciato ieri e poi fra 2 o 3 settimane scarichi il pass da IO
@valerio_vanni vedo che hai citato una mia frase, mi riferivo agli operatori sanitari che sono lì per vocazione spero, e che dovrebbero credere come detto alla sanità curando e non mettendo a repentaglio la vita dell'ammalato.
Dell'uomo comunque mi frega il giusto, ognuno fa quello che vuole
 
  • Mi piace
Reactions: Zeus78

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Porta dietro il foglio che ti hanno rilasciato ieri e poi fra 2 o 3 settimane scarichi il pass da IO

infatti farò così :-?:
ritornando poi al discorso libertà visto che si è parlato di diritto inviolabile, se il novax deve avere il diritto di poter andare in giro senza problemi, perchè un ristoratore, un barista o altro non devono poter lavorare in caso di lockdown perchè aumentano le ospedalizzazioni e i ricoveri dei novax? (perchè tra ottobre e novembre succederà)
suvvia, come diceva @Pietro.68 le libertà individuali decadono nel momento in cui si fa parte di una collettività, prevale sempre il bene e/o gli interessi di quest'ultima
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo and Hot

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
aspetterò, tanto per ora non devo viaggiare, ho solo un matrimonio giovedì prossimo ma va bene l'attestato che mi hanno stampato, poi al massimo c'ho la scusa per andare all'hub a chiedere info alla dottoressa del numero :mrgreen:
Nella peggiore delle ipotesi hai la scusa per saltare il matrimonio :mrgreen:
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Ivo and Hot

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Porta dietro il foglio che ti hanno rilasciato ieri e poi fra 2 o 3 settimane scarichi il pass da IO
@valerio_vanni vedo che hai citato una mia frase, mi riferivo agli operatori sanitari che sono lì per vocazione spero, e che dovrebbero credere come detto alla sanità curando e non mettendo a repentaglio la vita dell'ammalato.
Dell'uomo comunque mi frega il giusto, ognuno fa quello che vuole
il pass viene aggiornato con la seconda vaccinazione in meno di 48 ore
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and Zeus78

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
AlexV ha scritto:
Nella peggiore delle ipotesi hai la scusa per saltare il matrimonio
Che poi pensandoci bene... avresti solo il 33,33% di possibilità di andare al matrimonio dato che hai:

33.33% di possibilità che la dottoressa non ti dia il green pass
33.33% di possibilità che la dottoressa ti dia il numero di telefono (e di conseguenza aff@nbagno il matrimonio)
 
  • Haha
Reactions: Zeus78

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Sabato ho fatto un matrimonio e nessuno mi ha chiesto nulla, ne in chiesa ne al ristorante. Tutti avevamo tutto e nessuno ha dovuto mostrare nulla e il matrimonio era bello grande. Tempo e soldi buttati, ma poi chi è che dovrebbe controllare di preciso? Mi sembrano le solite cose all'italiana
 
Ultima modifica:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
ma che siete diventati un branco di nazisti?
cosa vi ha fatto il covid al cervello?
pazzesco quello che leggo qui, incredibile.
provo vergogna per voi, davvero
Ma stai dando di testa tu, forse.
Ma ti sembra normale una reazione del genere a delle elementari regole di sanità pubblica e di convivenza?
Ma chiuditi in un eremo e smettila.
Nazista sarà tua sorella
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.515
3.533
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
AlexV ha scritto:
Nella peggiore delle ipotesi hai la scusa per saltare il matrimonio

Che poi pensandoci bene... avresti solo il 33,33% di possibilità di andare al matrimonio dato che hai:

33.33% di possibilità che la dottoressa non ti dia il green pass
33.33% di possibilità che la dottoressa ti dia il numero di telefono (e di conseguenza aff@nbagno il matrimonio)

qualche giorno fa ero in farmacia e c'era un ragazzo che chiedeva info per tamponi/green pass per andare ad UN matrimonio... dopo un po' che parlavano salta fuori che il matrimonio era il suo :smile:
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Teo66

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
ma che siete diventati un branco di nazisti?
cosa vi ha fatto il covid al cervello?
pazzesco quello che leggo qui, incredibile.
provo vergogna per voi, davvero
C'è la possibilità concreta di uscirne velocemente e fare un inverno tranquillo, i mezzi ci sono, bisogna penalizzare pesantemente chi tira indietro. C'è poco da fare bisogna essere molto netti, non si può fare un altro inverno con morti e chiusure
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
C'è la possibilità concreta di uscirne velocemente e fare un inverno tranquillo, i mezzi ci sono, bisogna penalizzare pesantemente chi tira indietro. C'è poco da fare bisogna essere molto netti, non si può fare un altro inverno con morti e chiusure
già,tra l'altro... meglio far n'altro giro con il pullman della nazionale mostrando il Vasino da pisciarci dentro, dai!
quello sì che è un metodo concreto x evitar certe cose!! PROPRIO la strada giusta....e poi magari mettiamo bonucci come presidente del consiglio. :smile:
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
già,tra l'altro... meglio far n'altro giro con il pullman della nazionale mostrando il Vasino da pisciarci dentro, dai!
quello sì che è un metodo concreto x evitar certe cose!! PROPRIO la strada giusta....e poi magari mettiamo bonucci come presidente del consiglio. :smile:
La gente non la tieni più in casa o distanziata, quindi si beccano la puntura o vivono da reietti. Non vedo altre soluzioni, a parte l'obbligo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo