Una iniezione di fiducia.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Se posso le religioni le evito ma se proprio devo sceglierne una, sono per il pastafarianesimo. ;-)
pastafarianesimo è una religione dogmatica al pari delle altre religioni, ma almeno puoi bere litri di birra!
(e nessuno può affermare che il cristianesimo o l'islamismo siano più reali del pastafarianesimo, nessuno c'è riuscito fino ad ora).

PS. oggi è il beverdì! la nostra festività religiosa, ho già le birre in frigo! e stasera carboidrati complessi come se non ci fosse un domani. :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Grande preoccupazione in UK per il diffondersi della variante Delta, la Finale di Wimbledon si sta giocando con pubblico ridotto, distanze e mascherine :smile: :smile:
 

Allegati

  • 20210711_155730.jpg
    20210711_155730.jpg
    392,5 KB · Visite: 17
  • 20210711_160145.jpg
    20210711_160145.jpg
    313,9 KB · Visite: 17
  • Mi piace
Reactions: sirc57

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Grande preoccupazione in UK per il diffondersi della variante Delta, la Finale di Wimbledon si sta giocando con pubblico ridotto, distanze e mascherine :smile: :smile:
hanno quasi il dieci percento di vaccinati in più, forse se lo possono permettere. si vede che là ci sono meno novax che si credono immuni perché unti dal signore.
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.568
31.814
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
L Italia ha detto che la terza dose e’ necessaria , mentre l America ha detto che la terza dose non serve, chi avrà ragione forse l Italia che vuole più soldi dal tutto ?
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Grande preoccupazione in UK per il diffondersi della variante Delta, la Finale di Wimbledon si sta giocando con pubblico ridotto, distanze e mascherine :smile: :smile:
sti inglesi o sono pirla loro oppure i nostri tg raccontano minchiate ? fino alla settimana scorsa pareva che dovessero morire tutti della variante delta . Probabilmente o gli uni o gli altri si sono beccati la variante al cervello del menga
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Grande preoccupazione in UK per il diffondersi della variante Delta, la Finale di Wimbledon si sta giocando con pubblico ridotto, distanze e mascherine :smile: :smile:
qua capisci perché...

Upon entry to the Grounds, all Ticket Holders (age 11 and over) shall be required to show certification of a (i) negative COVID-19 lateral flow test result (taken in the 48 hours prior to attending The Championships) from a UK Government-approved test provider (either via a home kit or via a test centre), with certification shown via email or text or (ii) a double COVID-19 vaccination received at least 2 weeks prior to attending the Grounds, which Ticket Holders shall be required to show (a) via the NHS App for Ticket Holders in England or (b) via the approved certification routes for Ticket Holders from Scotland, Wales and Northern Ireland. All other Ticket Holders will be required to undertake a COVID-19 lateral flow test and provide proof of a negative result in order to gain entry.

 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
sti inglesi o sono pirla loro oppure i nostri tg raccontano minchiate ? fino alla settimana scorsa pareva che dovessero morire tutti della variante delta . Probabilmente o gli uni o gli altri si sono beccati la variante al cervello del menga
bisognerà pur far un po' di sano giornalismo x vender qualche notizia no?dai alla peggio dopo questi memorabili europei a casa di quelli che dall'europa ne son venuti fuori perché l'europa gli faceva schifo, tempo 10-15 giorni e come nel gioco dell'oca, tutti da capo..grazie la variante di toroseduto o x colpa di chi chi chi...ricchìchi:smile::smile: :paur:
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.735
3.122
0
Maiella/Abruzzo
maiellacultura.blogspot.com
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
A volerla dire tutta, dalla UE era giunto un monito affinché si disputassero partite senza pubblico. In senso contrario ha risposto a tal proposito la UEFA. Personalmente reputo le riaperture giuste. Se é vero che la quarentena forzata e le chiusure hanno avuto un senso quando non esisteva un presidio medico (vaccini), o comunque si era agli inizi della campagna vaccinale, allo stato attuale e con un numero importante di vaccinati in Europa, é giusto riaprire. Altrimenti perché vaccinarsi? Se é vero che il vaccino non immunizza al 100%, ma attenua i sintomi in caso di malattia con riduzione sensibile dell'ospedalizzazione, si può lasciare alla libertà dei singoli decidere se "rischiare" e andare in posti affollati. Ragionare ancora sulle chiusure é anacronistico, almeno dopo l'avvio della campagna di vaccinazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo