Una iniezione di fiducia.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
No ragazzi, non fatemi leggere queste cose. Quello che hai virgolettato è assolutamente giusto, non va sommato! Sono due gruppi completamente diversi, se diciamo che un vaccinato ha il 4% di possibilità di finire in ospedale stai facendola la % solo sui vaccinati, quindi vuol dire che su 100 vaccinati, 4 vanno in ospedale. Stessa cosa per i no vax, 88 su 100 (tra no vax) finiscono in ospedale.

Diverso è se diciamo che fatto 100 i ricoverati, 4 sono vaccinati e 88 non vaccinati... a quel punto sì, stiamo osservando un gruppo eterogeneo e quindi manca l'8% che probabilmente saranno persone con una dose sola o di cui non si hanno notizie!
Noto che non hai capito nulla, nè di quel che è stato scritto nè del fatto che se sul serio l'88% dei no vax avesse bisogno dell'ospedale, ora saremmo un pianeta sterminato dal virus visto che il vaccino è uscito oltre 2 anni dopo dalla comparsa del virus.
 

miscia

Biker ultra
12/7/11
695
702
0
Casa
Visita sito
Bike
Varie
Noto che non hai capito nulla, nè di quel che è stato scritto nè del fatto che se sul serio l'88% dei no vax avesse bisogno dell'ospedale, ora saremmo un pianeta sterminato dal virus visto che il vaccino è uscito oltre 2 anni dopo dalla comparsa del virus.

Noto che non sai una cippa di statistica... io ho commentato solo il tuo post facendoti notare che il virgolettato (che hai scelto tu e se hai sbagliato a quotarlo il problema sei tu) è corretto. Del vaccino, ospedalizzati e virus non ne voglio di sicuro parlare su un forum di MTB ;-)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Noto che non sai una cippa di statistica... io ho commentato solo il tuo post facendoti notare che il virgolettato (che hai scelto tu e se hai sbagliato a quotarlo il problema sei tu) è corretto. Del vaccino, ospedalizzati e virus non ne voglio di sicuro parlare su un forum di MTB ;-)
Hai ragione. Ciao :ronf:
 

BRS1978

Biker superis
17/3/20
445
508
0
46
Prato
Visita sito
Bike
Cube Stereo
Io farò a breve la seconda dose di Pfizer. Avrei preferito non fare niente, avrei preferito che tutto questo non fosse mai avvenuto. Purtroppo c'è e ci sarà ancora un po' da lottare, il vaccino magari non mi eviterà di ammalarmi, ma almeno di non finire all'ospedale
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.091
13.842
0
Reggio Emilia
Visita sito
Il delirio migliore l'ho sentito oggi alla rassegna stampa su radio 24.
Spetia ha passato alcune imbarazzanti telefonate in redazione, la "migliore perla", fra le tante, era una donna che con convinzione assoluta (perchè i fatti la cosavano :smile: ) sosteneva che la variante delta si fosse generata nella popolazione vaccinata.
Quindi i vaccini non solo non funzionano, uccidono la gente ecc. ma pure sono causa di tutte le varianti e i mali del mondo.
Ma come siamo messi....in ogni caso presto, in un modo o nell'altro ci estingueremo o torneremo all'età della pietra e il problema dei vaccini ce lo potremo scordare...
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Il delirio migliore l'ho sentito oggi alla rassegna stampa su radio 24.
Spetia ha passato alcune imbarazzanti telefonate in redazione, la "migliore perla", fra le tante, era una donna che con convinzione assoluta (perchè i fatti la cosavano :smile: ) sosteneva che la variante delta si fosse generata nella popolazione vaccinata.
Quindi i vaccini non solo non funzionano, uccidono la gente ecc. ma pure sono causa di tutte le varianti e i mali del mondo.
Ma come siamo messi....in ogni caso presto, in un modo o nell'altro ci estingueremo o torneremo all'età della pietra e il problema dei vaccini ce lo potremo scordare...
sicuro che qua dentro non ci sia qualcuno convinto delle stessa cosa? c'è chi crede che il covid sia colpa di bill gates, io non mi meraviglio più di niente...
 
Ultima modifica:

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.760
1.772
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Fatta la seconda stamattina. Finalmente sono pronto per comunicare direttamente con Bill Gates in 5G senza bisogno di telefonini, internèt o altre menate! Anzi lo chiamo subito, hai visto mai che mi regala un pacchetto di azioni della Micro$oft!! :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Guxx and Boro

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.684
4.123
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
sicuro che qua dentro non ci sia qualcuno convinto delle stessa cosa? c'è chi crede che il covid sia colpa di bill gates, io non mi meraviglio più di niente...
Beato te che che non riesci a meravigliarti io, forse ingenuamente, resto molto sorpreso da quanta ignoranza c'è in giro e quanta arroganza abbiano gli ignoranti trai quali escluso quei 2 o 3 settori ci sono anch'io.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Beato te che che non riesci a meravigliarti io, forse ingenuamente, resto molto sorpreso da quanta ignoranza c'è in giro e quanta arroganza abbiano gli ignoranti trai quali escluso quei 2 o 3 settori ci sono anch'io.
non è solo una questione di ignoranza... visto che non c'è nessun infettivologo o anche semplice dottore qua dentro. poi ci sono medici che non si vaccinano, quelli ignoranti di sicuro non lo sono, c'è dell'altro...
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Io mi sono fatta abbastanza una cultura di PCR, virologia e quant'altro già con veterinaria...
Cambia una ceppa con quella umana, le nozioni di base sono sempre le medesime. Naturale che un circovirus non è un bornavirus o un polyomavirus o tantomeno un coronavirus. Le PCR quelle sono... le modalità infettive idem.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo