• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Una iniezione di fiducia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darayavahush

Biker Illuminatus
26/12/20
534
353
0
28
Torino
Visita sito
Bike
XC 100 2020
Scusami, mi sono incartato è vero, intendevo dire che ha l'88% di probabilità di sviluppare una forma grave
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
tra chi finisce in terapia intensiva l'88% sono non vaccinati?
è più probabile questa interpretazione, però se l'88% sono non vaccinati ed un altro 4% di persone finite in terapia intensiva sono vaccinate, il restante 8% di persone a quale tipologia appartengono? (forse vaccinati con la sola prima dose?)
 
Reactions: Pietro.68

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.209
1.028
0
bassa reggiana
Visita sito
mi sa che la percentuale 1 deriva da una statistica con cui ottieni la percentuale 2
e comunque concordo @samuelgol : mi pare alta...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Scusami, mi sono incartato è vero, intendevo dire che ha l'88% di probabilità di sviluppare una forma grave
Ma non è così....nessuno ha l'88% di sviluppare una forma grave (se non un ultranovantenne). La maggior parte dei positivi è del tutto asintomatica. Una piccola parte sviluppa sintomi di gravità pare alla normale influenza. Solo una infinitesima parte sviluppa sintomi gravi tali da necessitare di ospedale. Non a caso per parafrasare l'88% ho detto che semmai è lo 0,88% a ospedalizzarsi.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
il problema di queste (e altre discussioni) è che bisognerebbe citare le fonti delle proprie dichiarazioni.
 
Reactions: avalonice

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
il problema di queste (e altre discussioni) è che bisognerebbe citare le fonti delle proprie dichiarazioni.
Il problema è che troppi vogliono intervenire senza sforzarsi di capire di cosa si sta parlando, e così fanno interventi avulsi dal discorso che aumentano la confusione.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
88% di ospedalizzati saremmo già sterminati, forse neanche fra gli ultra80 la % è così alta
 
Reactions: sirc57

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Reactions: ANDREAMASE

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
bisognerebbe chiedere a @Pietro.68 dove ha preso quelle cifre.
a me risulta che i vaccinati in terapia intensiva non ci finiscono.
 

Darayavahush

Biker Illuminatus
26/12/20
534
353
0
28
Torino
Visita sito
Bike
XC 100 2020
Bho ma io stavo solo cercando di spiegare la forma delle percentuali perché prima si chiedeva non parlatemi della veridicità dei numeri perché non sono minimamente informato
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
bisognerebbe chiedere a @Pietro.68 dove ha preso quelle cifre.
a me risulta che i vaccinati in terapia intensiva non ci finiscono.

avevo riportato i numeri di Fauci: 99.8% di chi si ammala adesso negli US sono non vaccinati. Mi sembra che non ci sia da aggiungere molto.
 

Darayavahush

Biker Illuminatus
26/12/20
534
353
0
28
Torino
Visita sito
Bike
XC 100 2020
Io invece mi pongo dall'inizio della pandemia una domanda, perché i no vax (o non convinti del vaccino chiamateli come volete) credono che il covid non sia pericoloso o che i vaccini siano inefficaci, seriamente non riesco a spiegarmelo, tutto il mondo si é mobilitato contro questo virus, proprio tutto il mondo, e tutti i paesi del mondo hanno sviluppato un vaccino per debellarlo, o quantomeno per diminuire i gravi, ma di fronte a tali prove concrete, come si può dubitare, nel senso, lasciamo stare la TV, i social, i giornali, ma nonostante questo rimane il fatto che all'unisono tutti i paesi del mondo si sono mobilitati, a che pro mentire? A che pro fare tutto questo, perdere denaro, lasciare a casa lavoratori? E a che pro fornire dati falsi per calmare la gente? A sto punto non ne parlavano nemmeno no?
Davvero non riesco a capirlo, e spero che qualcuno mi illumini
 

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.127
240
0
roma nord
Visita sito

perchè loro pensano di essere piu intelligenti di noi a cui ( secondo loro ) hanno fatto il lavaggio del cervello... loro ( ci sono in tutti i forum o gruppi che seguo ) pensano di avere la verità in tasca e di essere forse piu furbi di tutto il resto del mondo...

questa è la spiegazione che mi sono dato!

perchè altre motivazioni non ci sono! perchè il covid è un "Problema" di tutto il mondo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo