Un tributo alla RockRider 5.3 Big

CICLOPEs

Biker ultra
10/4/12
680
0
0
Napoli
Visita sito
Basta chiederglielo .. loro a monitor sanno dirti quali turni hanno per almeno due settimane.

lo farò perchè si è appena starato il deragliatore anteriore della 5.3 della mia compagna e devo portarlo a sistemare in quanto non cambia più
per la verità ci ho messo le mani con un cacciavite sperando di risolvere ma ho peggiorato la situazione ma questo non dirlo a nessuno :-)
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Oggi l'ho portata a spasso fra fango e neve e pozzanghere ghiacciate ...

20121209_121012.jpg


20121209_115138.jpg


20121209_115901.jpg
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Ciclopes .. intanto in settimana vado alla Decathlon a farmi centrare i due cerchi della Big RR ... siccome l'assistenza non serve a nulla come dice qualche Radon & Canyon supporter .. oggi ho chiamato ed erano disponibili anche di domenica!!! .. ma la cosa che ha del sensazionale e' che il Laboratorio della Decathlon ha pure il servizio gratuito! per la centratura ruote! .. non so se mi spiego!

Probabilmente gratuito per te che hai preso la biga da meno di x mesi. Oppure sono impazziti e regalano centrature??;)
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
allora per me va bene taglia M!

Se hai la fortuna di poter prendere la Big RR in taglia M .. non aspettare .. perche' esteticamente e' la migliore .. per via della separazione nulla fra il tubo orizzontale (sloopato) e quello obliquo che scende verso la guarnitura.

Guarda le foto all'inizio del topic ufficiale di Antony sulla Big RR 5.3 che trovi in questa sezione del Forum .. e vedrai che la M e' diversa in questa zona .. e molto ma molto piu' bella .. la piu' orribile e' la XL .. inguardabile!

photo.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo