Basta chiederglielo .. loro a monitor sanno dirti quali turni hanno per almeno due settimane.fortunello
qui da me c'è solo un commesso che è abbastanza bravo ma devo ancora capire i suoi turni quali sono
Basta chiederglielo .. loro a monitor sanno dirti quali turni hanno per almeno due settimane.fortunello
qui da me c'è solo un commesso che è abbastanza bravo ma devo ancora capire i suoi turni quali sono
Basta chiederglielo .. loro a monitor sanno dirti quali turni hanno per almeno due settimane.
bella pero ho impressione che la sella non è livellata bene
Ciclopes .. intanto in settimana vado alla Decathlon a farmi centrare i due cerchi della Big RR ... siccome l'assistenza non serve a nulla come dice qualche Radon & Canyon supporter .. oggi ho chiamato ed erano disponibili anche di domenica!!! .. ma la cosa che ha del sensazionale e' che il Laboratorio della Decathlon ha pure il servizio gratuito! per la centratura ruote! .. non so se mi spiego!
di solito noi biker usiamo la livella per fare stare dritta la sella vedo la punta troppo in basso non ti fa male quando pedali?Cosa intendi per "livellata"?
la punta può stare un pelino verso il basso, è questione di gusti personali
certo è che più la punta è in basso e meno pressione c'è nelle zone nobili
Esatto .. e' leggermente abbassata davanti perche' e' piu' comoda in pedalata e poi come ha capito immediatamente il Ciclopes .. non intralcia le @@
non le intralcia e non le schiaccia...cosa che, soprattutto ad una certa età, diventa fondamentale se si vuole continuare a scendere sul campo di battaglia con onore
la punta può stare un pelino verso il basso, è questione di gusti personali
certo è che più la punta è in basso e meno pressione c'è nelle zone nobili
ragà quanto è lungo da pedivella finò la fine del tubo reggisella? è un 450mm?
la guida qui sul forum dice 2 gradi di inclinazione anteriore
allora per me va bene taglia M!Dipende dalla taglia della bicicletta .. se intendi la misura B del tubo reggisella e' 450 mm nella taglia M ... e 535 nella taglia L
allora per me va bene taglia M!