un lunedi di ottobre in tambura...ce l'abbiamo fatta!!!

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Ragazzi questo giro e' tanta roba....si puo' dare conferma venerdi'??....il lunedi' lavoro ,mi devo inventa' una bella scusa....e forse siamo in 3 partecipanti...

Ce lo puoi dire quando vuoi, specialmente se siete AUTOsufficenti:taxi-dri:
Cmq dovremo stabire

-:medita: Orario e luogo di ritrovo (meglio se nei pressi di un bar)
-:medita: fare equipaggi e assicurarsi che almeno un auto abbia la possibilità di portare colui che ci riporterà a recuperare le auto a monte, oltre che la sua bici
-:medita: sapere se il Rifugio Conti sarà aperto o meno. In caso negativo dovremmo essere autosufficenti per il mangiare ed il bere (fonte ad Arni e poco sotto il Passo Tambura)
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
Renzo ®;5045480 ha scritto:
Questo Topic si è un po' spento :-(

A che ora dite di trovarsi? 8? 8,30?
Massa? Canevara?
personalmente direi canevara , ma poi che si fa , scorciamo o partiamo da li'? per come sono messo per me sara un lunedi di grande sofferenza ma dato che tale sara, per me va bene anche partire da li. nel giro se vorrete aspetttarmi , lo dovrete fare spesso ....
pedalareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:il-saggi:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Dove trovarsi è meglio che lo decida Alpiko, io a Massa ci son stato due volte e non saprei dove ritrovarci. Per l'ora visto che si sale meccanizzati non troppo presto, da Siena ci vogliono più di due ore...

Se vengo da solo avrò la Punto, che può essere usata per riportare fino a tre autisti a recuperare le auto in quota. Se vengo col Verdax invece avremo un posto per salire in quota.
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
Dove trovarsi è meglio che lo decida Alpiko, io a Massa ci son stato due volte e non saprei dove ritrovarci. Per l'ora visto che si sale meccanizzati non troppo presto, da Siena ci vogliono più di due ore...

Se vengo da solo avrò la Punto, che può essere usata per riportare fino a tre autisti a recuperare le auto in quota. Se vengo col Verdax invece avremo un posto per salire in quota.
meccanizzati va bene 8.30 , volendo anche 9 se siamo puntuali....vedo se riesco a fare aprire il conti per farci 2spaghettini..............ma quanti siamo? ...:nunsacci:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
se ero in forma sarei venuto, ma davvero non reggo nulla in questo periodo, poveronencio

@ alpiko - puoi dare il mio HD al Sembola che lui prima o poi lo becco? grazie
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
vi seguo ma non mi pronuncio, lunedì pomeriggio mi hanno fissato un appuntamento (provvisorio) dal notaio per una operazione alla quale non posso mancare .... :arrabbiat:
vediamo come si evolve, se tante volte mi libero ci sentiamo per :tlfono:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sisi secondo me è una bufala anche la titus e non vuoi scoprire le carte.

io v' ho nel cuore ma......................non posso proprio, mi sarebbe garbato :medita::medita:
 

FGS

Biker novus
Ragazzi, visto che è un giro che volevo fare da tempo (se lo fate mezzo meccanizzato) mi unirei al gruppo, ho la macchina e dovrei essere da solo o al limite con un altro, comunque autosufficienti per arrivare su
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo