un lunedi di ottobre in tambura...ce l'abbiamo fatta!!!

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Alle Bandite di Scarlino ci si può andare tutto l'anno, cinghiali e cinghialai permettendo, alla Tambura no.

Non so se riesco a prendere ferie, ma per andare a PuntaAla non ci provo nemmeno...:medita:
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
Renzo ®;5040776 ha scritto:
Aspettiamo la risposta di Alpiko, che ha lanciato l'idea....e poi si decide come fare o-o
allora ...io sono rientrato . sono un po malconcio e non proprio in forma .il mondo arabo mi ha un po fatto soffrire. io personalmente rimanderei piu che volentieri ad altro lunedi successivo ,nel caso cio fosse impossibile faccio volentieri a meno del bitume pure io ...sperando di essere in grado di terminare il giro comunque .fate voi , per me alla fine va bene tutto ...:il-saggi:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
allora ...io sono rientrato . sono un po malconcio e non proprio in forma .il mondo arabo mi ha un po fatto soffrire. io personalmente rimanderei piu che volentieri ad altro lunedi successivo ,nel caso cio fosse impossibile faccio volentieri a meno del bitume pure io ...sperando di essere in grado di terminare il giro comunque .fate voi , per me alla fine va bene tutto ...:il-saggi:

X quanto mi riguarda sarei x farla, lunedi 10 non posso, poi potrebbe rompersi il tempo e magari dobbiamo aspettare il 2012....sentiamo cosa dicono anche gli altri......
Direi che partire da su, diciamo da Pian Della Fioba, può essere un idea da prendere seriamente in considerazione....in questo modo ce la prendiamo con più calma e risparmiamo un paio d'ore di salita, cosa che non disdegna.....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Appoggio l'idea di Renzo, fermo restando che fino a venerdì non so se posso assentarmi dalla barbèria.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Allora nn ci sono dubbi, si fa la risalita meccanizzata
Orsetto vieni dai, nn dare retta a quel pèòro del Tomb....è bellissimo!!!

Quando sappiamo con esattezza chi viene e non ci mettermo daccordo x le auto, soprattutto x essere in grado di fare il recupero auto al Pian Della Fioba
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
No, è assolutamente alla tua portata. Se l'ho fatto io...;-)
Ovviamente a patto che tu venga con la bici vera, e non con una di quelle finte.:mrgreen:

:mrgreen:

Renzo ®;5041370 ha scritto:
Allora nn ci sono dubbi, si fa la risalita meccanizzata
Orsetto vieni dai, nn dare retta a quel pèòro del Tomb....è bellissimo!!!

Quando sappiamo con esattezza chi viene e non ci mettermo daccordo x le auto, soprattutto x essere in grado di fare il recupero auto al Pian Della Fioba

Ci lavoro un po' ... per me il lunedì è critico. :omertà:
Faccio il possibile.
Sarebbe per Lunedi' 3 ottobre comunque ?
 

tomb

Biker spectacularis
Renzo ®;5041370 ha scritto:
Allora nn ci sono dubbi, si fa la risalita meccanizzata
Orsetto vieni dai, nn dare retta a quel pèòro del Tomb....è bellissimo!!!

Quando sappiamo con esattezza chi viene e non ci mettermo daccordo x le auto, soprattutto x essere in grado di fare il recupero auto al Pian Della Fioba

bello tutto asfalto,e discesa da xciisti:hahaha:

orsetto vieni con me domani che ci divertiamo:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo