un lunedi di ottobre in tambura...ce l'abbiamo fatta!!!

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Renzo ,se lunedi' passi da Pontedera possiamo fare un treno solo,pensaci e vediamo se possiamo organizzarci....

Forse ho due compari in macchina che faranno la Vandelli a piedi da Resceto....aspetto la loro risposta o-o

@Lepora: dipende che scarpe hai con gli SPD, se hai quelle tipo freeride si cammina benissimo, se hai quelle xc si cammina un po' peggio....

come ho detto a qualcuno, io ho un paio di scarpe da frreeride misura 8,1/2
con tacchette shimano
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
@Renzo: se le tue scarpe sono sempre dispolibili le provo volentieri, per le tcchette ok , il numero quasi, le provo...le mie con le suole in carbonsio la vedo piu' dura....:nunsacci: grazie a domani...:prost:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Renzo ®;5048634 ha scritto:
1) Alpìko
2) Renzo
3) Sembola
4) Verdax
5)Trinkera
6)Michele
7) FGS
8) Lepora
9) IlVecio
10) PARRU
11) Forse Focus?

Quindi al momento siamo:
Sembola e Verdax con una macchina
Trinchera e Michele con una macchina
Alpiko e forse Focus con una macchina
Io e FGS da soli con una macchina cadauno
Lepora, Vecio e Parru con una macchina

Io lascio la macchina a valle, vedo di sistemare la bici in una sacca così facciamo veloci a caricarla in altra auto, potrei salire con Alpiko se è solo, atrimenti con Trichera e Michele
Anche FGS dovrebbe lasciarla giu, se non cè Focus monta con Trinkera o con Alpiko, se invece c'è anche Focus, ci arrangiamo in qualche modo o all'andata o al ritorno....
Io nn ho problemi a salire al Pian Della Fioba in 6 passeggeri....solo che ci starete un po' stretti:medita:
Le macchine da recupaerae sono
1) Sembola
2) Trichera
3) Alpiko
4) Lepora
Forse ma forse 5) FGS

@Parru: ok x le scarpe o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo