un lunedi di ottobre in tambura...ce l'abbiamo fatta!!!

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
2 domandine...
1) ho letto che sono 6/8 ore di pedalata (fatta con calma), quindi lunghetta...
è fattibile con poco allenamento o voi siete dei trattori e quindi meglio rimandare al prossimo anno?
2) va qualche schiappa (tipo donne al 8° mese di gravidanza) o siete tutti allenati e quindi se non cammini vieni eliminato con un colpo di pistola alla nuca per non soffrire?
perchè ci stavo facendo un pensierino... ma ho paura di essere una specie di palla la piede...
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
2 domandine...
1) ho letto che sono 6/8 ore di pedalata (fatta con calma), quindi lunghetta...
è fattibile con poco allenamento o voi siete dei trattori e quindi meglio rimandare al prossimo anno?
2) va qualche schiappa (tipo donne al 8° mese di gravidanza) o siete tutti allenati e quindi se non cammini vieni eliminato con un colpo di pistola alla nuca per non soffrire?
perchè ci stavo facendo un pensierino... ma ho paura di essere una specie di palla la piede...
per quanto mi riguarda possiamo metterci anche 10-12 ore .......e gli spaghetti al nello conti non ce li toglie nessuno !:magna:
non so se mi spieko.....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
2 domandine...
1) ho letto che sono 6/8 ore di pedalata (fatta con calma), quindi lunghetta...
è fattibile con poco allenamento o voi siete dei trattori e quindi meglio rimandare al prossimo anno?

lassa perdere--------------più di 2000 disl a quel modo o sei allenato o muori...........e quelli
son giri che se li inizi li devi finire: non ci son vie di fuga
 
  • Mi piace
Reactions: barella

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Abbiamo deciso di rinunciare, anzi, di rimandare x la precisione :-) infatti entro ottobre il meteo ci concederà almeno un lunedi libero di bel tempo?
Le gufate del Tomb hanno avuto il loro effetto, vorrà dire che la prox volta verrà anche lui a fare da 'parafulmine'
x ok lunedi 26, lunedi 3,17, 24 ottobre
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
Renzo ®;4980560 ha scritto:
Abbiamo deciso di rinunciare, anzi, di rimandare x la precisione :-) infatti entro ottobre il meteo ci concederà almeno un lunedi libero di bel tempo?
Le gufate del Tomb hanno avuto il loro effetto, vorrà dire che la prox volta verrà anche lui a fare da 'parafulmine'
x ok lunedi 26, lunedi 3,17, 24 ottobre

per il 26 sono out, per ottobre quelli che volete:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo