un lunedi di ottobre in tambura...ce l'abbiamo fatta!!!

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
che le discese del tambura fanno caaare dice..................

Dipende dai punti di vista
La discesa da passo Sella ad Arnetola non è male, tecnica in qualche punto, scorrevole in altri....cmq sempre in single track
La discesa da passo Tambura è emozionante. Il primo tratto è in single track ed ha un bel 'burrone' a fianco......dal Rifugio in poi è la classica Vandelli tutta selciata, 900 mt di dislivello da fare tutti d'un fiato in un ambiente fantastico....
può piacere o no....ma sicuramente è una esperienza unica
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Renzo ®;4966173 ha scritto:
Dipende dai punti di vista
La discesa da passo Sella ad Arnetola non è male, tecnica in qualche punto, scorrevole in altri....cmq sempre in single track
La discesa da passo Tambura è emozionante. Il primo tratto è in single track ed ha un bel 'burrone' a fianco......dal Rifugio in poi è la classica Vandelli tutta selciata, 900 mt di dislivello da fare tutti d'un fiato in un ambiente fantastico....
può piacere o no....ma sicuramente è una esperienza unica

una discesina così Tomb
 

Allegati

  • tambura.jpg
    tambura.jpg
    59,6 KB · Visite: 17

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
varie_157_copy.jpg


varie_129_copy.jpg



:medita::medita::medita:

mi sa che l' anno prossimo il massacro apuanico mi rivedrà sulla vandelli...........
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Renzo ®;4966173 ha scritto:
Dipende dai punti di vista
La discesa da passo Sella ad Arnetola non è male, tecnica in qualche punto, scorrevole in altri....cmq sempre in single track
La discesa da passo Tambura è emozionante. Il primo tratto è in single track ed ha un bel 'burrone' a fianco......dal Rifugio in poi è la classica Vandelli tutta selciata, 900 mt di dislivello da fare tutti d'un fiato in un ambiente fantastico....
può piacere o no....ma sicuramente è una esperienza unica
confermo...straordinario
io penso di non esserci sono fuori forma abbestia
mai successo un nencio così sottotono....mi devo riprendere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo