g.f.
Biker poeticus
- 28/1/18
- 3.584
- 1.185
- 0
- Bike
- YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Le Continental citate immagino siano nelle versioni Protection, ma qualcuno ha dei riscontri sulle Pure grip/Performance, costano circa la metà, ci penserei per un secondo set di ruote che già ho e che tendenzialmente uso per giri più pedala ti e scorrevoli, senza troppi impegni per le ruote.
Su questo set ora monto Michelin Force AM 29x2.35" performance dietro e Schwalbe NN 29x2.35" performance davanti e vanno bene su percorsi mediamente sconnessi con la mia andatura tranquilla. Sempre su asciutto.
Mi ispira l'accoppiata Continental Crossking dietro e Trail king davanti; il Mountain king non capisco bene se sia più adatto al posteriore o all'anteriore.
Su questo set ora monto Michelin Force AM 29x2.35" performance dietro e Schwalbe NN 29x2.35" performance davanti e vanno bene su percorsi mediamente sconnessi con la mia andatura tranquilla. Sempre su asciutto.
Mi ispira l'accoppiata Continental Crossking dietro e Trail king davanti; il Mountain king non capisco bene se sia più adatto al posteriore o all'anteriore.