Un "Capo Granito" a Bolzano!

dibix

Biker serius
9/8/10
128
-4
0
bolzano
Visita sito
Ciao a tutti

dopo settimane di valutazioni, serate a leggere il forum e test ho deciso!

Poco fa ho ordinato la mia prima full una magnifica Granite Chief 6 2011 anodizzata nera!:celopiùg:

Ora non vedo l'ora che arrivi :i-want-t:

un sentito ringraziamento a Sergio per alla cortesia e disponibilità :prost:

Mario
 

dibix

Biker serius
9/8/10
128
-4
0
bolzano
Visita sito
Grazie Mù

ci ho pensato molto, non ho moltissima esperienza e ho tentennato perché anche se attratto da un bella AM temevo (temo) di non essere allìaltezza :)
ma ora sono sicuro che la granite mi farà divertire

mario
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
Complimenti io ho una capo 2010 nuova arrivata oggi!!!!
Spettacolo!
Cmq assistenza rose per ora Voto 11/10
Ed un grazie a sergio che ha sopportato tutte le mie migliaia di mail con scritto ma quando arriva nn è arrivata come mai bla bla bla!!!
 

dibix

Biker serius
9/8/10
128
-4
0
bolzano
Visita sito
Complimenti io ho una capo 2010 nuova arrivata oggi!!!!
Spettacolo!
Cmq assistenza rose per ora Voto 11/10
Ed un grazie a sergio che ha sopportato tutte le mie migliaia di mail con scritto ma quando arriva nn è arrivata come mai bla bla bla!!!

Complimenti!!!
Non vedo l'ora che arrivi la mia (ormai nell'anno nuovo)
Ma temo che dovrò aspettare anche molto di più per provarla, si preannuncia un inverno piuttosto rigido e nevoso!

Sergio è davvero un grande. :prost:

Mario
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
Magari in montagna!!:duello: (con tanto di salita)
Mi piace vincere facile!:smile:
Seee col mio allenamento mi passa davanti anche uno su una bici downhill (di quelle pesanti!!)
 

mù7

Biker superis
Peccato che incrociando le varie località in cui son sparpagliati gli zii e i capi, a occhio e croce finiamo in piena pianura padana. Propongo l'alto Garda in alternativa che penso sia indiscutibilmente una zona esageratamente predisposta per questo tipo di raduni.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
mù7;4341121 ha scritto:
Peccato che incrociando le varie località in cui son sparpagliati gli zii e i capi, a occhio e croce finiamo in piena pianura padana. Propongo l'alto Garda in alternativa che penso sia indiscutibilmente una zona esageratamente predisposta per questo tipo di raduni.


se mai si dovesse fare quando avrò gia una Rose (e spero il prima possibile...),ovunquue si faccia,ritenetemi presente... :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo