*** Un Abbraccio A Tutti Dal Panzer ***

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
In bocca al lupo per il futuro Panzer! Il tuo messaggio è la dimostrazione che internet non annienta i sentimenti veri.
Ci sentiamo presto. Ciao :prost:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Ciao Panzer...zzo...ho letto solo oggi questo topic...si vede che leggo poco il forum....però mi ero accorto che i tuoi post erano spariti! Io non ti conosco, solo i tuoi avatar che hai tolto e qualche foto postata, però la tua presenza era qualcosa di "robusto" qua dentro, sia nelle cose serie sia nei momenti più ilari, ricordo sempre tutti i consigli che mi hai scritto sugli scherzi cattivi da fare al capoufficio e adesso leggo che stai passando un momentaccio e devi staccare la spina.........IN C***O ALLA BALENA E TORNA PRESTO, te lo urlo di cuore!

o-o
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
ciao.
non ci siamo mai conosciuti di persona, ma ti stimo attraverso le pagine di questo forum.
sei un punto fermo, i tuoi pareri sono sempre validi e motivati.

torna presto, riprendi la tua via, saluti e ti auguro buone pedalate (la mtb non si scorda mai, compagna di mille avventure).
saluti
wankelmania
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
Non riesco a capire come mi sia potuto sfuggire questo post...

Come ha già scritto qualcuno... è strano come si possa sentire la mancanza di u na persona che non si è mai vista...

Forza Panzer!

Forza Guru! Ti aspettiamo in cripta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo