*** Un Abbraccio A Tutti Dal Panzer ***

siddhana

Biker serius
20/11/05
270
3
0
52
Napoli
www.panatthehill.de
Bike
Cercando
fantastico Panzer,
sei la persona che più mi emoziona qua dentro,
è bellissimo sentire quanto supporto e solidarietà
ti manifestano i tuoi affezionati forummendoli,
non conosco il tuo problema, e sono curioso da morire,
ti auguro di affrontare la situazione nel migliore dei modi,
arrivederci!!!

siddhana
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
in saluto anche da simone xc................ grande panzer.... noi ti aspettiamo............... torna presto ne.....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
caro panzer
dal tuo messaggio traspare innegabile un grande sconforto, ma si nota anche un'altrettanto forte convinzione che riuscirai ad uscire al meglio da ciò che ti affligge
se ne sei convinto tu, figurati noi!!!
ti aspettiamo!
a presto!
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Ciao Panzer!

Ti Auguro che nella vita non ti manchi mai:
la serenità di accettare le cose che non puoi cambiare
il coraggio di cambiare le cose che puoi
la saggezza di conoscerne la differenza!

Have a nice trip :-|.... e quando torni ci racconti tutto :prost:

con affetto Alessandro
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
tutto è lecito quando si è convinti che possa esserci di aiuto:
anche non farsi sentire e non farsi vedere....stà alle persone che quotidianamente ci sono accanto capire i nostri, a volte strani, motivi.
E allargare le braccia al nostro ritorno.
un in bocca al lupo per tutto..qualsiasi cosa tu stia ora vivendo.
:prost:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
@Panzer, qualunque cosa ti stia accadendo: :°°(:

Il mio è il 57esimo messaggio di solidarietà che ricevi ed altri ne verranno, voglio vedere se hai il coraggio di non tornare ;-)
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
muldox ha scritto:
@Panzer, qualunque cosa ti stia accadendo: :°°(:

Il mio è il 57esimo messaggio di solidarietà che ricevi ed altri ne verranno, voglio vedere se hai il coraggio di non tornare ;-)

il mio è il 58esimo, quoto muldox! ne arriveranno ancora un sacco:cucù:
in realtà il mio è il secondo messaggio... siccome sono :sumo: valgo doppio!:prost:
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
so tutto

non dirò nulla

vendimi lo shockwave a 50euro

panzer division ha scritto:
salve gente.

eccomi qui per salutarvi.
era da qualche settimana che non postavo più ma mi sono reso conto che non era bello sparire d'improvviso senza salutarvi tutti.
ho saputo che addirittura avete aperto un topic per scoprire che fine avessi fatto. vi ringrazio tutti per esservi preoccupati per me. ringrazio chi mi ha cercato, chi mi scriveva, chi mi cercava su msn, chi si è fatto 120 km per venire a trovarmi (grazie di cuore Marco), e mi scuso con tutti quelli ai quali non sono riuscito a rispondere.

Vi saluto. non vi dirò il perchè. è arrivato un momento in cui le cose cambiano. e profondamente. ti fai un'idea , un progetto, e scopri che in realtà la tua vita sarà tutta diversa. devi riprogrammare il cervello, chiederti cosa fari ora, dove andrai. E' un momento davvero brutto, devo ammetterlo.
E per superarlo devo staccare la spina. questo non vuol dire andarsene sbattendo la porta. vuol dire avere bisogno di capire e stare bene con se stessi prima di tutto, e poi con gli altri.
il forum per anni è stato per me una grande famiglia. ho conosciuto molti di voi, partecipato a bellissimi raduni, vissuto momenti emozionanti. tutti ricordi che non dimenticherò di certo. ora però per me è giunto il momento di voltare pagina, a malincuore. non so dove andrò o cosa farò della mia vita, mi serve tempo per riflettere e capire tante cose. all'inizio lo sconforto ha avuto il sopravvento, ma piano piano realizzo che ce sempre qualche sorpresa che mi aspetta domani, qualche novità imprevista, che ce un motivo per aver la voglia di continuare. guardo all'orizzonte con preoccupazione, ma sono (quasi) sicuro che ce la farò a venire fuori di questa situazione che mi sta abbattendo parecchio. ci vorrà del tempo, molto tempo. ed in questo tempo so che devo sparire e rigenerarmi.devo cambiare tutto, rinnovare, liberrami dai fantasmi del passato e cercare di vivere una nuova vita. è necessario se un domani vorrò tornare. per questo non sbatto la porta dietro a me, ma la lascio aperta.

grazie di cuore davvero a tutti, un abbraccio.

Luca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo