In bocca al lupo.
Non la penso come te sull'essere biker , ma voglio darti un abbraccio come uomo.
ciao golpista
Non la penso come te sull'essere biker , ma voglio darti un abbraccio come uomo.
ciao golpista
AleXander ha scritto:Al prossimo Golpe, amigo...
Azz, già mi manchi...
Se accetta tutti gli inviti prende 10KG!!!uedro ha scritto:Ciao, torna presto.
A Milano c'è sempre un pranzo che ti aspetta
muldox ha scritto:@Panzer, qualunque cosa ti stia accadendo:
Il mio è il 57esimo messaggio di solidarietà che ricevi ed altri ne verranno, voglio vedere se hai il coraggio di non tornare
BazOOka ha scritto:il mio è il 58esimo, quoto muldox! ne arriveranno ancora un sacco
in realtà il mio è il secondo messaggio... siccome sono valgo doppio!
panzer division ha scritto:salve gente.
eccomi qui per salutarvi.
era da qualche settimana che non postavo più ma mi sono reso conto che non era bello sparire d'improvviso senza salutarvi tutti.
ho saputo che addirittura avete aperto un topic per scoprire che fine avessi fatto. vi ringrazio tutti per esservi preoccupati per me. ringrazio chi mi ha cercato, chi mi scriveva, chi mi cercava su msn, chi si è fatto 120 km per venire a trovarmi (grazie di cuore Marco), e mi scuso con tutti quelli ai quali non sono riuscito a rispondere.
Vi saluto. non vi dirò il perchè. è arrivato un momento in cui le cose cambiano. e profondamente. ti fai un'idea , un progetto, e scopri che in realtà la tua vita sarà tutta diversa. devi riprogrammare il cervello, chiederti cosa fari ora, dove andrai. E' un momento davvero brutto, devo ammetterlo.
E per superarlo devo staccare la spina. questo non vuol dire andarsene sbattendo la porta. vuol dire avere bisogno di capire e stare bene con se stessi prima di tutto, e poi con gli altri.
il forum per anni è stato per me una grande famiglia. ho conosciuto molti di voi, partecipato a bellissimi raduni, vissuto momenti emozionanti. tutti ricordi che non dimenticherò di certo. ora però per me è giunto il momento di voltare pagina, a malincuore. non so dove andrò o cosa farò della mia vita, mi serve tempo per riflettere e capire tante cose. all'inizio lo sconforto ha avuto il sopravvento, ma piano piano realizzo che ce sempre qualche sorpresa che mi aspetta domani, qualche novità imprevista, che ce un motivo per aver la voglia di continuare. guardo all'orizzonte con preoccupazione, ma sono (quasi) sicuro che ce la farò a venire fuori di questa situazione che mi sta abbattendo parecchio. ci vorrà del tempo, molto tempo. ed in questo tempo so che devo sparire e rigenerarmi.devo cambiare tutto, rinnovare, liberrami dai fantasmi del passato e cercare di vivere una nuova vita. è necessario se un domani vorrò tornare. per questo non sbatto la porta dietro a me, ma la lascio aperta.
grazie di cuore davvero a tutti, un abbraccio.
Luca