*** Un Abbraccio A Tutti Dal Panzer ***

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Ciao Luca.

Che dire... spero di rileggere presto i tuoi post!
E mi raccomando: memore dei tuoi trascorsi da XCer, testa bassa e pedalare! Vedrai che spacchi il mondo!!!

Un caro saluto
Jacopo
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Ti auguro ogni bene! La cripta dei nottambuli da te creata è un pò fredda e vuota da quando non ci sei... . Mi hai insegnato diverse cose con certi tuoi post... GRAZIE E TORNA PRESTO!
:adore!:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
anch'io vedo solo adesso questo post...

mi spiace per quello che ti sta accadendo, e anche se non conosco effettivamente la situazione, da quello che scrivi capisco che non è una cosa da poco...

mi ricordo quando ti sei sparato tutti quei km per venire a Trento alla prima cena della salamella...

spero che un giorno ci sarai di nuovo! ma di questo ne sono sicuro!

a presto allora! auguri per tutto! :prost: :prost: :prost:

Donatello
 

Archimede

Biker superis
14/10/05
389
0
0
TRIESTE
Visita sito
Ciao, mitico!!!!

Che dire? A tutti, nella vita, capita qualche momento difficile... l'importante è farsi forza e venirne fuori.

E poi... "tutto ciò che non ci uccide serve a renderci più forti" (o, alla triestina: "se no maza ingrasa")... giusto, no?

In vecchiaia, ci ricorderemo solo dei momenti molto difficili e di quelli molto belli: il resto sarà sonno.

Se hai voglia di fare quattro chiacchiere, o se passi a pedalare dalle parti di Aurisina, il mio numero di cell ce l'hai...:tlfono:

A presto!!!!!!
 

kinnik

Biker serius
17/8/03
224
0
0
Zena
Visita sito
Ciao PANZER non so se avrai occasione di leggere tutti questi post ma aspettiamo tutti il tuo ritorno!!!!!
Di più non saprei che dire....
Anzi una cosa sì leggi la mia firma, bisogna farsene ragione di vita....
:prost: :cry:
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
Ti auguro personalmente sinceri auguri per il futuro!!! .... spero comunque che la tua rotta:capitani: ti riporti al forum, perche sei uno dei punti di riferimento in quanto molto propositivo in argomentazioni ...... ci mancherai!! :prost:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Non ho purtroppo la fortuna di conoscerti, ma leggendo il tuo messaggio devi attraversare veramente un brutto momento.
Anche se non sai chi sono, ti auguro di trovare presto la via d'uscita, qualunque sia la tua situazione.
Spero di possa far piacere una stretta di mano anche da uno sconosciuto....

Good luck!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo