Umbria All Mountain

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
grandi ripetizioni di freeride ieri coi maestri Collese e Nicofreestyle, gran giornata, non ci siamo lasciati dietro nulla, giornata di puro e cristallino divertimento, averne di giornate così :free:

DSCN0235.jpg


DSCN0236.jpg


a stasera per un po di filmatini hard :hahaha:
 
grandi ripetizioni di freeride ieri coi maestri Collese e Nicofreestyle, gran giornata, non ci siamo lasciati dietro nulla, giornata di puro e cristallino divertimento, averne di giornate così

Lo scott nonostante i roccioni viscidissimi droppava tutto certo x lui sono "terreni perfetti" :smile: nico oltre a seguire il capitano ci ha mostrato anche qualche salto dei suoi... io mi sono goduto lo spettacolo grandi manici :celopiùg:
 

Nico freestyle

Biker serius
12/9/13
106
0
0
Visita sito
Lo scott nonostante i roccioni viscidissimi droppava tutto certo x lui sono "terreni perfetti" :smile: nico oltre a seguire il capitano ci ha mostrato anche qualche salto dei suoi... io mi sono goduto lo spettacolo grandi manici :celopiùg:

Confermo.....Il capitano Stefano sulle pietre scivolose e piene di muschio aveva un altro passo...paragonabile al Tonino Cairoli !!
Bella giornata passata insieme ad inventarsi nuovi passaggi trial.
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
ecco come promesso, qualche passaggino:
Collese sulla "linea paula"
[VIDEO=5072]la linea paula[/VIDEO]

Nico invece sulla "linea sottile" un passaggio fatto a mia immagine e somiglianza :hahaha: nel senso che sei sei più di 60 kg non ci passi :smile::smile::smile:
[VIDEO=5073]la linea sottile[/VIDEO]

qui invece un bel passaggio su roccia arricchito dalla variante fatta da Nico che salta tra una sasso e l'altro :free:
[VIDEO=5074]roccia trail[/VIDEO]

e infine, per ora, "gola profonda" il nome è tutto un programma :smile:
[VIDEO=5075]gola profonda[/VIDEO]
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
queste sono le ultime:
Collese e lo scalone oramai un binomio unico e inscindibile :hahaha: guardate con che non chalances lo fa e a vedere la forca sembra che scenda con una rigida non gli affonda per niente, a questo punto la domanda sorge spontanea ma perchè non metti una rigida ? :smile::smile:
[VIDEO=5077]lo scalone di passignano[/VIDEO]

Nico invece ha più la vena canguresca :smile:
[VIDEO=5078]salto dello scalone[/VIDEO]

e infatti ogni occasione è buona per zompettare
[VIDEO=5079]salto del greppo[/VIDEO]

e come zompetta bene :up:
[VIDEO=5080]salto dello scalone2[/VIDEO]

e stavolta è proprio tutto
 

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
non è assolutamente vero io scrivo sempre le uscite che facciamo :rosik:
solo questa domenica non ho scritto ma una volta ci può stare.

E ci mancherebbe Stefano, certo che ci puo stare, la mia non era una "Bacchettata"!:arrabbiat: :mrgreen:

E' che leggo sempre delle vostre mirabolanti imprese fuori regione alle quali riuscirei difficilmente a partecipare :sbavon: e quando siete in zona vorrei aggregarmi ma lo scopro sempre tardi.:nunsacci:

[MENTION=106202]COLLESE[/MENTION]: ad Urbania a provare il tracciato della gara Enduro ci torno anche Domenica 21 mentre il 28 c'è la gara.
Se qualcuno si volesse aggregare è il benvenuto.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ci vorrebbe un raduno.....

si...ci vorrebbe un raduno a Lourdes!!! :smile:

sabato pensavo di sibillinare...dopo 1 settimana a letto con febbrone!!!devo recuperare!!!

mi piacerebbe fare:

castelluccio-zilioli-pilato-f viola-monte argentella-palazzo borghese-Jumenta-fosso brecciaro-castelluccio

domenica il meteo peggiora in alto e rimarrei in zona brunette/subasio

:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo