l'ho sempre detto..... [MENTION=64171]leogiordani[/MENTION] è un grande!
spettacolo di giro ieri saliti dal sentiero (quasi tutto a spinta ) e scesi dallo stradone
era dal 2005 che non facevo più una discesa xcissima , ieri sera sono dovuto andare anche al pronto soccorso ero tutto pieno di bolle e brulloni
grazie Tot ma soprattutto maledetto wind
quasi mi vergogno anche a fare il report stavolta
ok le bolle ma che sono i BRULLONI???
p.s. non t'azzardà a mette la traccia sennò in romagna non te fanno più entrà.....
spettacolo di giro ieri saliti dal sentiero ...
Solo vedere il Mostro vestito da Carnevale che va a coje i mirtilli, meritava il giro!......
in romagna ? e chi ci va più la
lumerennù;7656680 ha scritto:sentierino da Pintura a Bolognola????? Da dove parte? mi sa che ho ancora la carta vecchia....
Aggiungo: mica è fonte dell'aquila? questo parte dalla strada asfaltata dopo il bivio per Sassotetto
Fonte dell'Aquila è 1 ed è segnato bene, questo parte leggermente prima (S.M.Maddalena);
comunque quasi in fondo si incrociano, il finale è lo stesso!
Molto carina come idea per scendere a Bolognola!
Quando ritentiamo questo infinity???
lumerennù;7657266 ha scritto:ci siete al San Cataldo Day??? Salvo problemi dell'ultimo momento pensavo di andarci, non è OMC spinto, ma comunque sarà un piacevole giro su bellissimi (ma facili) single track e mega magnata finale!!!!
la cosa potrebbe interessare @stefanoscott......
sai, da quando si è disintossicato è tornato a fare cose xcissime, tipo stradoni ecc
lumerennù;7657493 ha scritto:e poi se magna :magna::magna::magna::magna::magna::magna: tanto e buono!!!!
la cosa potrebbe interessare @stefanoscott......
sai, da quando si è disintossicato è tornato a fare cose xcissime, tipo stradoni ecc
sul single track non ci sputo mai ovunque e comunque sia
poi quando andammo a Esanatoglia a fare quel giro con single track semplici mi sembra che ti piacque anche a te tanto che ci sei ritornato anche da solo me pare
questo è l' MTB fotum
ma MTB sta per MounTainBike
e non per Magna Tanto Bono
sei OT
occhio che i moderatori ti stanno osservando da tempo