Umbria All Mountain

tottero

Biker dantescus
per domenica invece ilmeteo.it c'ha preso, sabato pomeriggio dava per domenica il temporale alle 16 e pioggerellina alle 14, poi sabato sera ha anticipato la perturbazione alle 13, e così è stato.

ilmeteo.it ultimamente miglior sito meteo in assoluto!

3bmeteo TERRORISTA

fosse stato per il secondo l'ABRUZZISTAN tour di quest'anno l'avrei dovuto fare nei sogni...

o poi sarà anche fortuna, però ilmeteo ha azzeccato sempre l'ora precisa della pioggia (tranne la Majella dove non ha nemmnen piovuto, ma 3b dava addirittura sfaceli...)
 
io sono incasinato invece dopo ferragosto...ergo propongo un megagiro con la mitica guida alpina Shellonintheshellonintheshellon venerdi prossimo sul Civetta (:spetteguless:checivoletefare...oramai io e Shellon siamo affezionati alle pareti nord!!:smile:) con arrivo e pernottamento giovedi sera nei dintorni di Alleghe.

Chi è interessato e non ha problemi di cuore e di vertigini si faccia avanti!:cucù::omertà::smile:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
io sono incasinato invece dopo ferragosto...ergo propongo un megagiro con la mitica guida alpina Shellonintheshellonintheshellon venerdi prossimo sul Civetta (:spetteguless:checivoletefare...oramai io e Shellon siamo affezionati alle pareti nord!!:smile:) con arrivo e pernottamento giovedi sera nei dintorni di Alleghe.

Chi è interessato e non ha problemi di cuore e di vertigini si faccia avanti!:cucù::omertà::smile:

niente da fare Mario troppo incasinato questo we tra lavoro e negozio non ce la faccio a liberarmi :cry::cry::cry: quindi niente bike purtroppo :ueh:.
La settimana prossima poi quando vanno il tot e l'avvotromb vado via due giorni con la mogliera che festeggiamo 25 anni di matrimonio quindi niente neanche quello.
Se ne può riparlare a fine agosto primi di settembre e magari per una 3 giorni con 2 pernotti così diventa anche una minore stracanata :hahaha:; per il posto a me va bene tutto ma è da 3 anni che ho un sogno nel cassetto e cioè di andare in bike dove osano le aquile e dove sono stati solo in pochi ma buoni :omertà:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Ok. Ci organizziamo bene x la prossima.
Nel frattempo allora penso di fare un girello OMC sulla cresta nord del vettore...:cucù::i-want-t:

e poi a vedere il meteo per domani non davano bellissimo lassù :spetteguless:

buon divertimento per domani e salutami Pilato :hahaha:ma comunque vedrai che la salita ti sembrerà poco più di una passeggiata (oramai dopo il Vallone di Vradda tutto è passeggiata :smile:)
 
e poi a vedere il meteo per domani non davano bellissimo lassù :spetteguless:

buon divertimento per domani e salutami Pilato :hahaha:ma comunque vedrai che la salita ti sembrerà poco più di una passeggiata (oramai dopo il Vallone di Vradda tutto è passeggiata :smile:)

..non sono più andato! da solo mi è passata la voglia.:il-saggi:
se qualcuno ha in mente qualcosa per domenica mi faccia sapere.
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Salve ragazzi:celopiùg:

Chi di voi mette i giri su Strava?

A fine mese ci trasferiamo da Riva del Garda in zona Todi, Massa Martana e vorrei cominciare a studiarmi i giri da fare in zona.

Se mi mandate i link su Strava possiamo seguirci a vicenda...

Io sono [url]https://www.strava.com/athletes/1050541[/URL]

:cucù:

ciao Guido Strava fava :hahaha:non so nemmeno che sia ma la zona dove andrai è vicinissima ai Monti Martani dove si possono fare dei bellissimi giri, guarda qui su Mbike per i giri in quella zona è l'enciclopedia Treccani del posto :smile::smile:
http://www.mbike.it/
 

tottero

Biker dantescus
ciao Guido Strava fava :hahaha:non so nemmeno che sia

PUAAAAHHHHH!!! Grande Shell!!! :hahaha: :smile::smile::smile::smile:

:smile::smile::smile::smile::smile:

Guido, non ti ci confondere con certi soggetti, son pericolosi...:rosik:

Dai che il sito che ti ha indicato SteScott è davvero una mappa a cielo aperto di tutto lo sciibile della zona, se poi cerchi "roba grossa"...vicino avrai il Terminillo, i monti Reatini, la splendida Valnerina...
non ci si annoia vai! ;-)
 
ahhhahhhh, subito ribattezzato ben bene:smile:

tieniti libero per sabato mi raccomando :specc: :spetteguless:

...ok per sabato...

:spetteguless:mi raccomando ...io con questo caldo non posso stare sotto i 2800 metri...
ergo, vedi tu di organizzare un'escursione adeguata!!:cucù::specc: ..la corda la porto io!:omertà:
PS:
- non dire nulla all'avvotromba sennò ce lo ritrovamo con la piccozza sotto casa prima di partire:smile::smile::smile:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
...ok per sabato...

:spetteguless:mi raccomando ...io con questo caldo non posso stare sotto i 2800 metri...
ergo, vedi tu di organizzare un'escursione adeguata!!:cucù::specc: ..la corda la porto io!:omertà:
PS:
- non dire nulla all'avvotromba sennò ce lo ritrovamo con la piccozza sotto casa prima di partire:smile::smile::smile:


osate aquilotti, osate......8-)

:spetteguless: però me raccomanno.....il verso quello giusto :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo