Non ero mai stato sugli Appennini, mai salito a oltre i 2000 mt, mai fatto così tanto portage e spintage, mai fatto discese cosi lunghe, mai stato su una funivia, mai fatto un mazzo tanto in bici....sono stati 4 giorni di fuoco, sono sopravvissuto oltre alla prova fisica a quella gastronomica....che pure quella è stata dura. Sono felicissimo di avere concluso questa avventura nonostante qualche noia meccanica e una lieve fratturina alle costole....anzi diciamo che queste cose danno un tocco di avventura in più. Sarà dura adesso riuscire a dimenticare questi quattro giorni....lo dico con certezza, per me questa è stata la più bella esperienza fatta in bici, dico per me perchè questo è il mio modo di concepire la bici, certo anche da noi in sardegna si fa portage e discese ma qui sugli appennini è diverso....come dire, finora si è scherzato ora facciamo sul serio. Di questo devo ringraziare il mio carissimo amico Tottero, l'ho già fatto di persona e lo faccio qui pubblicamente....grande biker, grande amico e forchetta imbattibile.
Alla prossima....e spero coi freni a posto....
Metto qualche foto giusto per dovere di cronaca, ci saranno doppioni e poi dopo quelle di Stefano un pò mi vergogno
grandissimo Gege foto da urlo