Umbria All Mountain

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.117
392
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
a Lumme ma che fai leggi solo un post per volta ? :arrabbiat: :hahaha:
se guardi sopra al messaggio n° 1011 c'è scritto tutto oh non serve nemmeno scrivere un poema :smile:
c'è tutto dettaglio giro traccia gps a questo punto ci manca solo che ti ci accompagni per mano :smile::smile:

magari mi ci accompagnassi per mano....... così mi tiri quando schiatto!!!!:smile:
scusa, ma essendo al lavoro ho dovuto leggere di fretta! la prossima volta aspetto la pausa pranzo, così non faccio più brutte figure! intanto mi......:soffriba:punisco virtualmente!
Con calma ho trovato anche dove si trova cancelli su viamichelin.
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Ho visto questa foto per la prima volta oggi a vescica piena mentre attendevo in coda per un'esame..la gente ha avuto paura..:rosik:?

:spetteguless: fortuna che non dovevi fare un esame rettale, sennò per la gente erano cetrioli amari (della serie, ti ricordi 2 estati fa al rifugio sotto le Odle??? :smile:)

Andrè non ti preoccupare, per l'appuntamento dell'anno ti invio un corriere con tanto di lista opportunamente studiata :duello:


E chi se preoccupa? Tanto il costume da bagno nn me lo scordo di certo, alla più brutta mi faccio 5 giorni di mare, sai che sballo.... :celopiùg:
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
[MENTION=13092]Stex_mtb[/MENTION]

dalla foto sembra piatto!!!
....per du sassini! Stex non te riconosco piu'!:hahaha:

contento che vi sia piaciuta questa parte di giardino di casa mia!!!
....e mo tutta l'umbria e' casa tua!:rosik:

per Roccafranca non ho le chiavi, il mio territorio è delimitato dal fiume menotre e dalla valle di pettino :) ho espatriato una volta sopra verchiano e rasiglia, senza permessi non mi sono avventurato fino a roccafranca! :il-saggi: ...si potrebbe andare in quella zona (Sellano e anche Valle sotto Agliano) in attesa che le nevi si sciolgano!
....quando annamo!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

P.S.: va in piscina che quest'estate gimo!
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
prima erano persone normali (si fa per dire) :hahaha:
DSCN2767.jpg


poi col calare della sera cominciano prima a smaterializzarsi
DSCN2768.jpg


ma la cosa più inquietante dovuta forse alla luna piena
DSCN2769.jpg


è stata la loro trasformazione :hahaha:
DSCN2770.jpg


e gli strani e terrificanti urli che riecheggiavano di notte nella brughiera pacianese
DSCN2775.jpg


the rampage
DSCN2777.jpg
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Siete dei pazzoidi..quando ieri sera alle 20:40 ho visto che stavate accendendo le auto...ho riso come un porco...grandi!!!

Come avete trovato i sentieri, tutto ok?

Il Pausillo FreeRide integrale? e il PAC tirato a lucido?

Il Pactrail l'abbiamo fatto solo fino all'asfalto perchè era troppo tardi, il Pausillo fr. la parte inedita spettacolo il resto tutto ok eccetto il partigiano li c'è da intervenire :rosik:

p.s. però ti posso assicurare che di notte ha avuto il suo gran perchè :medita:


io ero avanti e dopo il tornantottero mi sono fermato, non vedevo niente ma sentire nel buio più totale le urla che venivano da sopra la lavatrice è stato uno sballo :smile:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
che spettacolo ieri Paciano tra il Pausillo fr e il Pactrail abbiamo creato veramente un parco giochi sotto casa; il Pactrail poi fatto a bomba come ieri è l'esaltazione della mtb:cucù:


p.s. per la cronaca sono in corso gli accertamenti antidoping per il tottero,:hahaha: non è possibile che un crsitiano che sta un mese senza andare in bike e per di più imbottito a bestia di antibiotici riesca a camminare così dopo aver fatto una sola uscita domenica scorsa :rosik: :smile:, ciò è anche confermato dallo strano colore della pipì :smile::smile:

p.p.s. programmi per domani ?????????
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
domani deciso si sta in zona visto anche il meteo incerto.

quindi vai con le buste: :hahaha:
1) martani sud con croce di Terni + explo in zona;
2) zona sabini, Greccio giro totalmente explo :fantasm:

p.s. come vedete qualsiasi busta pescate la totterata è assicurata :smile::smile:
però dai a fine giro c'è :magna:

intervenite numerosi :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo