• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Umbria All Mountain

grandi ripetizioni di freeride ieri coi maestri Collese e Nicofreestyle, gran giornata, non ci siamo lasciati dietro nulla, giornata di puro e cristallino divertimento, averne di giornate così

Lo scott nonostante i roccioni viscidissimi droppava tutto certo x lui sono "terreni perfetti" nico oltre a seguire il capitano ci ha mostrato anche qualche salto dei suoi... io mi sono goduto lo spettacolo grandi manici
 

Nico freestyle

Biker serius
12/9/13
106
0
0
Visita sito
Lo scott nonostante i roccioni viscidissimi droppava tutto certo x lui sono "terreni perfetti" nico oltre a seguire il capitano ci ha mostrato anche qualche salto dei suoi... io mi sono goduto lo spettacolo grandi manici

Confermo.....Il capitano Stefano sulle pietre scivolose e piene di muschio aveva un altro passo...paragonabile al Tonino Cairoli !!
Bella giornata passata insieme ad inventarsi nuovi passaggi trial.
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
ecco come promesso, qualche passaggino:
Collese sulla "linea paula"
[VIDEO=5072]la linea paula[/VIDEO]

Nico invece sulla "linea sottile" un passaggio fatto a mia immagine e somiglianza nel senso che sei sei più di 60 kg non ci passi
[VIDEO=5073]la linea sottile[/VIDEO]

qui invece un bel passaggio su roccia arricchito dalla variante fatta da Nico che salta tra una sasso e l'altro
[VIDEO=5074]roccia trail[/VIDEO]

e infine, per ora, "gola profonda" il nome è tutto un programma
[VIDEO=5075]gola profonda[/VIDEO]
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
queste sono le ultime:
Collese e lo scalone oramai un binomio unico e inscindibile guardate con che non chalances lo fa e a vedere la forca sembra che scenda con una rigida non gli affonda per niente, a questo punto la domanda sorge spontanea ma perchè non metti una rigida ?
[VIDEO=5077]lo scalone di passignano[/VIDEO]

Nico invece ha più la vena canguresca
[VIDEO=5078]salto dello scalone[/VIDEO]

e infatti ogni occasione è buona per zompettare
[VIDEO=5079]salto del greppo[/VIDEO]

e come zompetta bene
[VIDEO=5080]salto dello scalone2[/VIDEO]

e stavolta è proprio tutto
 

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
non è assolutamente vero io scrivo sempre le uscite che facciamo
solo questa domenica non ho scritto ma una volta ci può stare.

E ci mancherebbe Stefano, certo che ci puo stare, la mia non era una "Bacchettata"!

E' che leggo sempre delle vostre mirabolanti imprese fuori regione alle quali riuscirei difficilmente a partecipare e quando siete in zona vorrei aggregarmi ma lo scopro sempre tardi.

[MENTION=106202]COLLESE[/MENTION]: ad Urbania a provare il tracciato della gara Enduro ci torno anche Domenica 21 mentre il 28 c'è la gara.
Se qualcuno si volesse aggregare è il benvenuto.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ci vorrebbe un raduno.....

si...ci vorrebbe un raduno a Lourdes!!!

sabato pensavo di sibillinare...dopo 1 settimana a letto con febbrone!!!devo recuperare!!!

mi piacerebbe fare:

castelluccio-zilioli-pilato-f viola-monte argentella-palazzo borghese-Jumenta-fosso brecciaro-castelluccio

domenica il meteo peggiora in alto e rimarrei in zona brunette/subasio

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo