Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilmaestro

Biker novus
18/10/12
31
0
0
Deruta
Visita sito
quando ce lo spariamo un giro così tutti insieme?!?!



ripartirei ora io...

.......:cucù: oh oh io sono a cadipietra dal 7 al 17 agosto!!!!!mi sto allenando come uin forsennato per riuscire ad arrivare in vacanza con la gamba allenata (4 mesi di MTB).....non vorrei arrivarci distrutto pero'!!!!!ahahahahah sto facendo il solco a perugia vecchia per farmi le ossa....l'ultima volta mo me le rompo!!!!Se ci fosse qualcuno con la biga in vacanza nella splendida Valle Aurina(sono 6 anni che ci vado e solo per sentieri a piedi) quel periodo mi unirei volentieri alla spedizione!!!!ciao ragazzi....
P.S. sabato con un po' di temerari si voleva pedalare per Cibottola se qualcuno si vuole unire per una fresca pedalata......ciao ragazzi!!!!!
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
ottimo, benvenuto o-o
stai in campana e tieni d'occhio questo topic
poi, quando vedi che si organizza il giro giusto, fatti vivo ed infilati nel gruppo.


solo qualche avviso:
se il giro l'organizza un certo stex, attenzione al passaporto, perchè sicuramente, anche se parti da sotto casa, il giro passa per qualche stato extra UE
se l'organizza un certo stefanoscot (alias shellonthescellon) preparati ad un'interminabile sequela di gradoni ripetuti più e più volta alla ricerca dell'inquadratura (quasi) perfetta
se l'organizza il resto della banda de Uammeri, portate la citrosodina perchè la digestione sarà il tuo principale problema
;-)

dimentichi il pezzo da 90!

se il giro l'organizza un certo tottero rischi di vedere il paradiso, nel senso che o ti porta alla scoperta di posti da favola o dopo millanta metri di dislivello a spinta il paradiso lo vedi per conto tuo!! :smile::smile:

benvenuto Claudietto83 e grande Tot! o-oo-o
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Altro sentierino fatto riemergere dal versante nord occidentale del Tezio. Seguendo la segnalazione del superlocal Uolter e grazie ad un paio di pomeriggi d’inteso, ma rilassante, lavoro all’aria aperta, abbiamo dato un senso ad esili tracce di cinghiali, cacciatori, cercatori d’asparagi e di funghi giungendo ad ottenere un’interessante discesa alternativa alla “cavetta” e capace quindi di completare degnamente il periplo del Tezio. Il trail è ancora selvatico e in certi punti va domato, ma domenica mattina ci ha offerto, oltre a qualche scivolone, anche la bella sensazione di percorrerlo per la prima volta in bici. Per chi passasse in zona l’imbocco è opposto a quello del Pavia, segnalato nel primo tratto, fra folti ginepri e qualche drop, da diversi omini di pietra. Poi la traccia diventa ben visibile e si conclude all’interno di un uliveto poco sopra San Giovanni del Pantano. Visto che delle novità ce gite in cerca, quale occasione migliore per pisticchiarci un po’ sopra e contribuire a dargli un verso più compiuto!?!

Pace e bene.
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Altro sentierino fatto riemergere dal versante nord occidentale del Tezio. Seguendo la segnalazione del superlocal Uolter e grazie ad un paio di pomeriggi d’inteso, ma rilassante, lavoro all’aria aperta, abbiamo dato un senso ad esili tracce di cinghiali, cacciatori, cercatori d’asparagi e di funghi giungendo ad ottenere un’interessante discesa alternativa alla “cavetta” e capace quindi di completare degnamente il periplo del Tezio. Il trail è ancora selvatico e in certi punti va domato, ma domenica mattina ci ha offerto, oltre a qualche scivolone, anche la bella sensazione di percorrerlo per la prima volta in bici. Per chi passasse in zona l’imbocco è opposto a quello del Pavia, segnalato nel primo tratto, fra folti ginepri e qualche drop, da diversi omini di pietra. Poi la traccia diventa ben visibile e si conclude all’interno di un uliveto poco sopra San Giovanni del Pantano. Visto che delle novità ce gite in cerca, quale occasione migliore per pisticchiarci un po’ sopra e contribuire a dargli un verso più compiuto!?!

Pace e bene.

ma era quello che postò Valter un po di tempo fa quando parlava di scogliere ? :hahaha::nunsacci:
domenica, visto che ancora è un po selvatico e prima che gli togli tutte le pietre :hahaha:, meteo permettendo, vengo a provarlo :celopiùg:
 

tottero

Biker dantescus
Sabato no puedo pedalar, ma Domenica ... indosivà a scorrazzà?

a disposizione per un all day long .. neve? pietra? prato? bosco?
va bene tutto, basta andare in un luogo salvatico, vero Fede?! ;-)

chi s'aggrega?? :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo