Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
purtroppo ho avuto una bruttissima riacutizzazione della mia retto colite ulcerosa. sono stato ben 20 gg senza mangiare ma in compenso sempre sopra:$$$:e sono arrivato a pesare 58 kg. da 3 gg tramite una dieta speciale che mi permetterà con il tempo di reimmetere tutti gli alimenti ho ripreso ad alimentarmi, ma sarà lunga visto che ancora sto facendo terapie di cortisone ev che si potrebbero sommministrare tranquillamente agli elefanti. da lunedì forse mi tolgono altri farmaci che faccio in vena per passare a quelli per bocca quindi ancora c'è da pedalare, tanto per rimanere in tema :mrgreen: :mrgreen:. ma quanto mi manca una bella sgroppata :sbavon: :sbavon:.sto giro sono passato dall'altra parte della barricata: da infermiere a paziente

cavoli rimettiti dai che speriamo che per quando arriva la bella stagione puoi ripedalare senza problemi.
auguri :celopiùg:
 

rico76

Biker serius
4/4/03
113
0
0
Perugia
Visita sito
purtroppo ho avuto una bruttissima riacutizzazione della mia retto colite ulcerosa. sono stato ben 20 gg senza mangiare ma in compenso sempre sopra:$$$:e sono arrivato a pesare 58 kg. da 3 gg tramite una dieta speciale che mi permetterà con il tempo di reimmetere tutti gli alimenti ho ripreso ad alimentarmi, ma sarà lunga visto che ancora sto facendo terapie di cortisone ev che si potrebbero sommministrare tranquillamente agli elefanti. da lunedì forse mi tolgono altri farmaci che faccio in vena per passare a quelli per bocca quindi ancora c'è da pedalare, tanto per rimanere in tema :mrgreen: :mrgreen:. ma quanto mi manca una bella sgroppata :sbavon: :sbavon:.sto giro sono passato dall'altra parte della barricata: da infermiere a paziente

Rimettiti presto!!!un grande in bocca al lupo
 

tottero

Biker dantescus
mamma mia che invidi mi fate. sono giorni che leggo dei vostri giri, invece dal 31 sono incollato a letto in ospedale. porca pupazza mi sà che quest'anno fino ad aprile-maggio la vedo dura riprendere la mtb. speriamo bene.e pensare che la bici è ancora dal dottore perchè gli ho fatto fare una revisione completa della forcella e serie sterzo :zapalott: :zapalott: :zapalott: e gli avevo pure regalato il telescopico. che sfiga. divertitevi anche per me e postate tante belle foto così mi rifaccio un pò gli occhi.

Azzzzz...mi spiace un sacco Daniè! :arrabbiat:
ci vuole tanta tanta pazienza in questi casi, dai tieni duro, che poi in primavera per la riabilitazione ci pensiamo noi! :i-want-t:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
purtroppo ho avuto una bruttissima riacutizzazione della mia retto colite ulcerosa. sono stato ben 20 gg senza mangiare ma in compenso sempre sopra:$$$:e sono arrivato a pesare 58 kg. da 3 gg tramite una dieta speciale che mi permetterà con il tempo di reimmetere tutti gli alimenti ho ripreso ad alimentarmi, ma sarà lunga visto che ancora sto facendo terapie di cortisone ev che si potrebbero sommministrare tranquillamente agli elefanti. da lunedì forse mi tolgono altri farmaci che faccio in vena per passare a quelli per bocca quindi ancora c'è da pedalare, tanto per rimanere in tema :mrgreen: :mrgreen:. ma quanto mi manca una bella sgroppata :sbavon: :sbavon:.sto giro sono passato dall'altra parte della barricata: da infermiere a paziente


in bocca al lupo daniè :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
purtroppo ho avuto una bruttissima riacutizzazione della mia retto colite ulcerosa. sono stato ben 20 gg senza mangiare ma in compenso sempre sopra:$$$:e sono arrivato a pesare 58 kg. da 3 gg tramite una dieta speciale che mi permetterà con il tempo di reimmetere tutti gli alimenti ho ripreso ad alimentarmi, ma sarà lunga visto che ancora sto facendo terapie di cortisone ev che si potrebbero sommministrare tranquillamente agli elefanti. da lunedì forse mi tolgono altri farmaci che faccio in vena per passare a quelli per bocca quindi ancora c'è da pedalare, tanto per rimanere in tema :mrgreen: :mrgreen:. ma quanto mi manca una bella sgroppata :sbavon: :sbavon:.sto giro sono passato dall'altra parte della barricata: da infermiere a paziente

cavolo!! rimettiti x bene che a primavera torni come nuovo :-)
 

murrino

Biker popularis
27/8/10
54
0
0
perugia
Visita sito
grazie a tutti per gli auguri. per rimettermi ci vorrà un bel pò, ma sono fiducioso e con tanta voglia di ripartire al più presto. nel frattempo per non farmi sentire solo postate delle belle foto e resoconti delle vostre uscite.un modo per non dimenticare la passione che ci unisce e mantenerla viva dentro. buon fine settimana, divertitevi e scorrazzate anche per me con sto tempo primaverile :i-want-t::i-want-t:
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Domattina, con partenza ore 9,00 dal baretto di San Giovanni del Pantano, girello sul Tezio. In programma discesa "PIPPIRITTI" e dopo gli ultimi ritocchi, inaugurazione del nuovisimo "CIGNALE TRAIL.

P.S. Qualcuno potrebbe gentilmente whatsapparlo che ho lasciato lo smartphone al lavoro!?!
:smile:
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
grazie a tutti per gli auguri. per rimettermi ci vorrà un bel pò, ma sono fiducioso e con tanta voglia di ripartire al più presto. nel frattempo per non farmi sentire solo postate delle belle foto e resoconti delle vostre uscite.un modo per non dimenticare la passione che ci unisce e mantenerla viva dentro. buon fine settimana, divertitevi e scorrazzate anche per me con sto tempo primaverile :i-want-t::i-want-t:

Rimettiti presto murrino!!:celopiùg::celopiùg:

Intanto ti regalo una foto del Subasio di sabato scorso...riaprivamo la panoramica :smile:

 
grazie a tutti per gli auguri. per rimettermi ci vorrà un bel pò, ma sono fiducioso e con tanta voglia di ripartire al più presto. nel frattempo per non farmi sentire solo postate delle belle foto e resoconti delle vostre uscite.un modo per non dimenticare la passione che ci unisce e mantenerla viva dentro. buon fine settimana, divertitevi e scorrazzate anche per me con sto tempo primaverile :i-want-t::i-want-t:

dai non disperare che il tempo vola :rosik: presto tornerai più in forma di prima a scorrazzare x i boschi basta pensare al nuovo telescopico ;-)
 
Domattina, con partenza ore 9,00 dal baretto di San Giovanni del Pantano, girello sul Tezio. In programma discesa "PIPPIRITTI" e dopo gli ultimi ritocchi, inaugurazione del nuovisimo "CIGNALE TRAIL.

P.S. Qualcuno potrebbe gentilmente whatsapparlo che ho lasciato lo smartphone al lavoro!?!
:smile:

peccato che domani ho altri impegni caro sindaco ma alla prossima non mancherò il "pipiritti" lo voglio fare e anche il cignale trail dal nome promette bene :celopiùg:
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
Bone le pippiardelle col cignale casarecce del Tezio, erano molto ma molto meglio di quelle scongelate della “brasserie” a Casenovedepontilapietra.

:magna:

e bravo il nostro sindaco del Tezio che insieme al suo fido vice (al secolo Kiui) hanno riaperto un altro sentiero 'gnorantello! :celopiùg:

io però lo zompino finale in mezzo ai due olivi ce lo farei... :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo