Umbria All Mountain (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
giobìgiobà;5519524 ha scritto:
E noi de Castelo potemo partecipè???
io mi prenoto per il giro AM da quattro ore - ma col dubbio che, siccome da quello che dice Bisu va estratta la radice quadrata (citaz. Andrea66), magari mi ritrovo a fare il giro della piazza (?) di s. Giovanni del Pantano....:nunsacci:
Bisu, che dici, vale la pena?:smile::smile:

p.s. sta foto sotto è veramente bella!

Quella del 1° maggio sarà una giornata di festa per far scoprire il Tezio e a maggior ragione tutti saranno benvenuti (funamboli compresi)!! La durata del giro dipenderà molto dal numero e dalla tipologia dei partecipanti che verranno comunque avvertiti alla partenza sulle diverse caratteristiche dei due percorsi. Per lo spingismo del giro All Mountain invece, che per inciso aiuterà a recuperare fiato e a vivere con più calma il bellissimo bosco di faggi, sarà comunque limitato ad alcuni tratti.
:specc:



Io avrei usato questa, oltretutto scattata nientepopòdimeno che dal Sindaco in persona nel giorno della sua proclamazione, almeno chi si azzarda a fare il giro All Mountain (4 ore previste... ahahahahahahahahahahahahhahahahahah) avrebbe avuto un'idea di cosa lo aspetta :smile::smile::smile::smile:

Quel Tafazzi di Bisu (suggerimento per l’aggiornamento del suo avatar ndr) fa terrorismo ciclistico perché vorrebbe partecipare, ma deve tornare a pranzo per brucare l’insalata in quanto la porchetta, dopo tanta astinenza, potrebbe creargli uno shock gastrico.
Ohohoh ooooo ohohoh ooooo . . . . !!
:smile::smile:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Quel Tafazzi di Bisu (suggerimento per l’aggiornamento del suo avatar ndr) fa terrorismo ciclistico perché vorrebbe partecipare, ma deve tornare a pranzo per brucare l’insalata in quanto la porchetta, dopo tanta astinenza, potrebbe creargli uno shock gastrico.
Ohohoh ooooo ohohoh ooooo . . . . !!
:smile::smile:


bona questa :smile::smile:
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Beh, un po' forse gli manchiamo anche noi!!
attachment.php
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
tanto per dire, questo era un fotografo
[url]http://video.repubblica.it/mondo/l-eremita-nudo-da-20-anni-su-un-isola-deserta/92862/91256[/URL]

comunque, io le domeniche pedalerei anche insieme a voi:i-want-t:.
Giugliaaaaaaa!!!!:cucù:
.....e dai pedalemo no??! Anche in notturna sul nostro caro Tezio come si diceva con l'Andrea6666 (magari con un fiasco di vino da scolasse sul toppo!.

@Tottero: mitica pasquettata valneriniana: ancora ci ripenso.:celopiùg:
@TOMIW: l'eccelso!:hail:
@Andrea66: ricorda de non perde i pezzi!:hahaha:

P.S.: m'ha chiamato il cugino nofix dai monti marocchini, ha detto che è uno spettacolo: toccherebbe farci una trasfertina UAM prima o poi!;.=9/

 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Bel giro oggi con Andrea66 e il padrone di casa Giobìgiobà. S'è fatto un po' di tutto dai pistini più o meno naturali alla quasi esplorazione.
Il must della giornata però è stato il PITBULLNANOMONOPALLA, da farci un'uscita solo per vederlo vero Andrea?! :smile::smile::smile::smile:

una foto me tocca mettela anche perchè l'ho promesso a Aborigeno

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo