Umbria All Mountain (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
Ricordo a tutti che sul Tezio, in occasione della storica Festa della Montagna, oltre alle passeggiate e all’arrampicata in parete artificiale per grandi e piccini, si organizzano anche due piacevoli giri in mtb.
:i-want-t::i-want-t:
Il primo molto tranquillo completamente su stradone eventualmente adatto a mogli/compagne/figli pedalanti. Il secondo invece, di tipo “All Mountain”, con i panorami della cima e la discesa dalla capanna Pippi quali pezzi forti. Dopo la pedalata, panini con porchetta e vino per tutti i bikers.
:prost:
Fateci un pensiero, alla fine potrebbe essere una bella occasione per stare all’aria aperta tutti in compagnia con le famiglie.

Su [URL="http://www.montideltezio.it"]www.montideltezio.it[/URL] la brochure dell’evento.

Grazie della segnalazione Abo; un pensierino ce lo faccio, meteo permettendo

però...la foto sulla brochure dei giri in mtb è mia e pubblicata su flickr!
l'avrei data in uso ben volentieri se me l'avessero chiesto :arrabbiat:
http://www.flickr.com/photos/nasy/5402592432/in/photostream
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito


Io avrei usato questa, oltretutto scattata nientepopòdimeno che dal Sindaco in persona nel giorno della sua proclamazione, almeno chi si azzarda a fare il giro All Mountain (4 ore previste... ahahahahahahahahahahahahhahahahahah) avrebbe avuto un'idea di cosa lo aspetta :smile::smile::smile::smile:
 

giobìgiobà

Biker superioris
E noi de Castelo potemo partecipè???
io mi prenoto per il giro AM da quattro ore - ma col dubbio che, siccome da quello che dice Bisu va estratta la radice quadrata (citaz. Andrea66), magari mi ritrovo a fare il giro della piazza (?) di s. Giovanni del Pantano....:nunsacci:
Bisu, che dici, vale la pena?:smile::smile:

p.s. sta foto sotto è veramente bella!
 

giobìgiobà

Biker superioris
Per chi stamattina non c'era, posso dire che abbiamo fatto una cavalcata
:i-want-t:nel fango veramente degna di nota...
Peccato che il caro Andrea66, dichiarando di aver dimenticato a casa il perno passante della forcella, si sia ritirato proprio alla fine, lasciando il sottoscritto e il BIsu alle prese con il perfido e viscido sottobosco tifernate, altrimenti sarebbe stata una perfetta sfida a tre. Così io e il Bisu ci siamo scornati tra noi, curva dopo curva, salto dopo salto (h max 28 cm), ripido dopo ripido...
Ma la parte più bella è stata :spetteguless: prendere per i fondelli l'Andrea!!! Poveretto! Non si era reso conto di aver lasciato un po' in vista il perno , in un angolino del bagagliaio...:smile: Così, il fellone e codardo, lamentando la dimenticanza, abbandonava mesto la tenzone dicendo che forse sarebbe tornato più tardi e che magari bla bla e poi bla bla bla...AH!
LODE ALL'ARGILLOSO FANGO ALTOTIBERINO!!!

p.s. Aborigeno, te lo confermo: chi sai tu soffre di deriva gravity...
p.s.2 ANdrè, non ti offendere...sto scherzando!:smile: anzi, mi è dispiaciuto non poteri aiutare...non sai cosa ti sei perso....
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
giobìgiobà;5523554 ha scritto:
Ma la parte più bella è stata :spetteguless: prendere per i fondelli l'Andrea!!! Poveretto! Non si era reso conto di aver lasciato un po' in vista il perno , in un angolino del bagagliaio...:smile: Così, il fellone e codardo, lamentando la dimenticanza, abbandonava mesto la tenzone...

In realtà l'Andrea furioso è stato visto sbucare dai boschi del Tezio in sella alla zingarella Brigliadora, fracico e matto ancora in preda a convulse e inkazzate allucinazioni. Il poverello sembrava cercar pifferi come asparagi al bordo del bosco... ..ohime', non voleva ammettere che per vertà il piffero, in quel di castello, se lo era preso nel.........:smile:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
giobìgiobà;5523554 ha scritto:
p.s.2 ANdrè, non ti offendere...sto scherzando!:smile: anzi, mi è dispiaciuto non poteri aiutare...non sai cosa ti sei perso....


so bene cosa cosa mi son perso, mi ha telefonato il tuo amichetto mentre stavo pedalando sul tezio e mi ha fatto un resconto così dettagliato della vs. bravate (con descrizione puntuale di tutti i salti, muri, curve, pistini, drop, sponde ecc ecc ecc) che dopo il 25° minuto di telefonata gli ho fatto capire che se la doveva annà a pija n'der culo lui e tutti i bischeri dell'alto tevere........... :rosik:


In realtà l'Andrea furioso è stato visto sbucare dai boschi del Tezio in sella alla zingarella Brigliadora, fracico e matto ancora in preda a convulse e inkazzate allucinazioni. Il poverello sembrava cercar pifferi come asparagi al bordo del bosco... ..ohime', non voleva ammettere che per vertà il piffero, in quel di castello, se lo era preso nel.........:smile:


:rosik: siccome che nun c'hai un kazzo da fà, mo te metti pure a scrive i versi ??? ma te sei visto invece che aspetto avevi ieri quanno ce semo incontrati con quella maglia da pirla norvegese????
 

giobìgiobà

Biker superioris
so bene cosa cosa mi son perso, mi ha telefonato il tuo amichetto mentre stavo pedalando sul tezio e mi ha fatto un resconto così dettagliato della vs. bravate (con descrizione puntuale di tutti i salti, muri, curve, pistini, drop, sponde ecc ecc ecc) che dopo il 25° minuto di telefonata gli ho fatto capire che se la doveva annà a pija n'der culo lui e tutti i bischeri dell'alto tevere........... :rosik:

:smile::smile::smile:
rosica, rosica.... entro la settimana, pioggia o neve non importa (salvo impegni di lavoro o per la preparazione della pista di DH per il 28/29... Inciso: venite tutti a farla sta gara, uammeri, così, tanto per cazzeggiare, dai!), vado a farmi un trail fangoboscogodurioso: per caso vuoi partecipare???? :smile:
 

giobìgiobà

Biker superioris
In realtà l'Andrea furioso è stato visto sbucare dai boschi del Tezio in sella alla zingarella Brigliadora, fracico e matto ancora in preda a convulse e inkazzate allucinazioni. Il poverello sembrava cercar pifferi come asparagi al bordo del bosco... ..ohime', non voleva ammettere che per vertà il piffero, in quel di castello, se lo era preso nel.........:smile:

...lo immaginavo...
comunque, in quel di Castello,
non trattavasi d'oggetto sonante
ma di
perno bloccante!
:smile:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
giobìgiobà;5524391 ha scritto:
:smile::smile::smile:
rosica, rosica.... entro la settimana, pioggia o neve non importa (salvo impegni di lavoro o per la preparazione della pista di DH per il 28/29... Inciso: venite tutti a farla sta gara, uammeri, così, tanto per cazzeggiare, dai!), vado a farmi un trail fangoboscogodurioso: per caso vuoi partecipare???? :smile:

mercoledì ok?
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
...... colpito nell'orgoglio, vuol lavare l'onta !!!!!!!!!!!!!!! :duello:

più che altro ho da lavà la bicicletta............

giobìgiobà;5524585 ha scritto:
...co' sta pioggia lavare l'onta è anche facile! :smile:

@ Andrea Mercoledì potrebbe essere...tanto ci risentiamo... e ricordati il perno!!!:smile:

giovedì e venerdì pare ripiova, domani e mercoledì sembrano gli unici giorni buoni (se vuoi potremmo fare anche domani pomeriggio......)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo