no gradoni, no party
io ho imparato a non sottovalutare le front...
ma sabato matina si vengo su a castelo te ce trovo fiolo??
io ho imparato a non sottovalutare le front...
pensato la stessa cosa anch'io
Infatti sui percorsi da front vanno alla grandissima
.....poi alla fine se per una volta non mi faccio 1700 mt disl o 30 tornanti chissenefrega...
...per una volta! Ma va, va...
@ giobigioba: giusto te volevo chiamare x domattina
giobìgiobà;5537392 ha scritto:...e allora chiama!
...ma guarda che io ho solo la front...
un uomo con una FRONT inutilmente spaziosa
giobìgiobà;5537392 ha scritto:...e allora chiama!
...ma guarda che io ho solo la front...
...e 1700 mt non li faccio da secoli...
...e 30 tornanti non l'ho mai fatti in vita mia...
...per una volta! Ma va, va...
ma vai a caaare tu e la front...prepara il giro che domattina alle 9/9.15 ti aspetto a fontecchio....col piffero 8-)
sendimbò spilungone fintonorvegese perchè domattina invece de n'fauncaxxo come al solito non smuovi il tuo culone e vieni a scoprire i dolci rilievi castelani????
.....ovviamente l'invito è aperto a tutti: h.9/915 fontecchio
per chi volesse farmi compagnia, il 1° maggio sarò QUI
35 km per 1150 mt disl alla scoperta (per me ovviamente) dei più bei trails sopra firenze, tirati a lucido per l'occasione dai bikers del team bike aurora
il giro finisce per pranzo sicchè l'orario di ritorno previsto è intorno alle 18
@ stefanoscott: per andarci con la front ci si può anche andare, ma non penso ci si divertirebbe affatto, non foss'altro perchè quei salti non li faresti....
Trailer Buca del Lupo on Vimeo ecco il video di uno dei trails (la buca del lupo) che faremo il 1° maggio, come vedete promette di essere una cosa molto divertente.
giobìgiobà;5540132 ha scritto:...se la moglie e tutto il cucuzzaro me lo consentono, facciamo una macchinata? un bel senduic come l'altra volta e mi aggrego - sempre che tu mi voglia come compagno di viaggio, ovvio...
Ma in questi giorni di festa, di possibili ponti e di probabile bel tempo, non cè modo di rimettere insieme un bel gruppetto di uammeri & friends sia sui pedali che a tavola?!? Io sul Tezio ve cho già invitato per il 1° maggio, mentre con Fede77 si parlava invece dellAlpe della Luna con annessa magnatina al celebre Rifugio Calisti a La Montagna. Per sabato ad esempio previsto meteo quasi estivo, la discussione è aperta . . .
P.S. Belli ciao, belli ciao, belli ciao ciao ciao!!!