Umbria All Mountain (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Bravi Stefani!!:celopiùg:
Se non lo dicevate che è il Corbara ero convinto che fosse qualche posto di mare.
Ma è il versante del Monte Peglia?
Poi qualcuno di voi due mi può spiegare perchè Stex aveva i jeans?!:nunsacci:
Le camicie gliele passo, ma i pantaloni nooo!!:arrabbiat:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Per quelli che ieri mattina hanno preferito smaltire a letto o davanti alla televisione le maltodestrine, i lipidi e i tricicli accumulati il giorno di pasqua, anzichè venire con il sottoscritto, Kiui e giobìgiobà al penna:

1) c'era il sole a palla;
2) il terreno teneva alla grande;
3) ci siamo divertiti un sacco;
4) piatevela n'der c**o

:smile::smile:


(p.s. 1: domani pomeriggio può darsi che replico un par d'ore.....
p.s. 2: bisu12 è una gran sola)
 

zuvio

Biker serius
26/11/08
129
0
0
magione
Visita sito
Per quelli che ieri mattina hanno preferito smaltire a letto o davanti alla televisione le maltodestrine, i lipidi e i tricicli accumulati il giorno di pasqua, anzichè venire con il sottoscritto, Kiui e giobìgiobà al penna:

1) c'era il sole a palla;
2) il terreno teneva alla grande;
3) ci siamo divertiti un sacco;
4) piatevela n'der c**o

:smile::smile:


(p.s. 1: domani pomeriggio può darsi che replico un par d'ore.....
p.s. 2: bisu12 è una gran sola)

Immaginavo fossi tu, ho provato a raggiungerti, ma ho incontrato solo gl'altri ragazzi in fondo alla pista........
 

zuvio

Biker serius
26/11/08
129
0
0
magione
Visita sito
Hola cesare! quand'è che andiamo a fare una notturnina a preggio e dintorni con tortina e birretta finale??

Si può organizzare...io solitamente il mercoledi o il giovedi sera esco con l'xc, ma se ci organiziamo lasciando le macchine da Erman (senza fare troppa strada) una discesa e una salita su un'oretta ci scappano e poi ci femiamo a cena li. La discesa andrebbe fatta all'imbrunire almeno possiamo farla un pò più all'allegra....
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Si può organizzare...io solitamente il mercoledi o il giovedi sera esco con l'xc, ma se ci organiziamo lasciando le macchine da Erman (senza fare troppa strada) una discesa e una salita su un'oretta ci scappano e poi ci femiamo a cena li. La discesa andrebbe fatta all'imbrunire almeno possiamo farla un pò più all'allegra....

allora vai per uno di questi giovedì sera o-o
 

tottero

Biker dantescus
Per quelli che ieri mattina hanno preferito smaltire a letto o davanti alla televisione le maltodestrine, i lipidi e i tricicli accumulati il giorno di pasqua, anzichè venire con il sottoscritto, Kiui e giobìgiobà al penna:

1) c'era il sole a palla;
2) il terreno teneva alla grande;
3) ci siamo divertiti un sacco;
4) piatevela n'der c**o

:smile::smile:


(p.s. 1: domani pomeriggio può darsi che replico un par d'ore.....
p.s. 2: bisu12 è una gran sola)

:loll: Noi abbiamo optato per la 4 :loll:

replica replica, io ho deciso di uscire una volta ogni 52 giorni: un'uscita così mi può bastare, come un ruminante immagazzino e rilascio piano piano! :smile:

Metto qualcosina nella sezione Valnerina perchè più inerente all'argomento

!struka la foto!

 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
:loll: Noi abbiamo optato per la 4 :loll:

replica replica, io ho deciso di uscire una volta ogni 52 giorni: un'uscita così mi può bastare, come un ruminante immagazzino e rilascio piano piano! :smile:

bell'uscita stè, sarei stato ben contento di venire con te e fede, ma se fossi uscito allday anche ieri correvo il rischio poi de uscì una volta ogni 520 giorni :smile::smile:
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Ricordo a tutti che sul Tezio, in occasione della storica Festa della Montagna, oltre alle passeggiate e all’arrampicata in parete artificiale per grandi e piccini, si organizzano anche due piacevoli giri in mtb.
:i-want-t::i-want-t:
Il primo molto tranquillo completamente su stradone eventualmente adatto a mogli/compagne/figli pedalanti. Il secondo invece, di tipo “All Mountain”, con i panorami della cima e la discesa dalla capanna Pippi quali pezzi forti. Dopo la pedalata, panini con porchetta e vino per tutti i bikers.
:prost:
Fateci un pensiero, alla fine potrebbe essere una bella occasione per stare all’aria aperta tutti in compagnia con le famiglie.


Su [URL="http://www.montideltezio.it"]www.montideltezio.it[/URL] la brochure dell’evento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo