giobìgiobà e bisu grandissimi o-oo-o, il giro mi ha veramente divertito
buona pasqua a tutti
buona pasqua a tutti
giobìgiobà;5505603 ha scritto:...Ma ora parliamo di futuro...Andrea, si lagna va al Penna, domani????
P.S. GRAZIE DELLA BELLA GIORNATA DI IERI, GRAZIE A TUTTI I "COMPAGNI DI VIAGGIO"!
Io non c'è, so de corvee in famiglia, però mercoledi vo a prova il pistino a Pietralunga :-P
Quest'uscita di sabato sta assumendo sempre più l'aspetto di un esame.... Ho una visione onirica, già vedo......
- Delicatessen con la cassetta degli attrezzi e tutta l'attrezzatura per effettuare un cambiotomia senza l'uso delle mani
giobìgiobà;5506410 ha scritto:...questa potrebbe anche essere considerata una GUFATA in piena regola... chiedere a Marco...
se non piove, mercoledì proviamo sto pistino....
Tottero e Stex, sarebbe ora di organizzare un'uscita epica no?! io c'ho voglia de torna sul Cucco...
preparati Bisu che con il tot stiamo ricaricando le batterie per qs estate!!!
intanto chiappate qs due foto che mi ha fatto il tot in un giro esplorativo al lago di Corbara la settimana scorsa:
ah, fate le uscite in incognito.... bravi bravi....
non me di che te saresti venuto niente meno che al lago di Corbara?
assolutamente no, ma se non lo dite poi come faccio a dare buca????
certo che si, vi aspetto tutti sulla piazzetta di montesperello alle 9 (in alternativa, visto che venite da pierantonio, posso aspettarvi all'uscita di magione)
io non gufo MAI
mercoledi speriamo non piova, comunque io so libero pure giovedi mattina... si potrebbe provare il Penna no?!
intanto chiappate qs due foto che mi ha fatto il tot in un giro esplorativo al lago di Corbara la settimana scorsa: