Umbria All Mountain (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
spero a breve di tornare a vagabondare con voi come un tempo!!!sò troppo curioso di vedere se mezzobisu in mtb è in forma per come spara le cazzate!!! :-)

intanto auguro a tutti BUONA PASQUA!!! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy

tottero

Biker dantescus
Maremma maiala che banda de vecchi rintronati...oh..ma siete peggiorati proprio! :hahaha::smile:

L'unico che vedo in gran forma è l'avvocato, vedi che unicorno che t'è spuntato, azzolina come ti dona :specc:

sam8187.jpg



GRANDIIIIIIIIII...bell'uscita che vi siete fatti, spero di tornare presto tra voi! :celopiùg:

AUFURONI DI BUONA PASQUA A TUTTA L'ALLEGRA CIURMA, state sereni e pedalanti!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
giobìgiobà;5505603 ha scritto:
:celopiùg:...Ma ora parliamo di futuro...Andrea, si lagna va al Penna, domani????

P.S. GRAZIE DELLA BELLA GIORNATA DI IERI, GRAZIE A TUTTI I "COMPAGNI DI VIAGGIO"!
:celopiùg:

certo che si, vi aspetto tutti sulla piazzetta di montesperello alle 9 (in alternativa, visto che venite da pierantonio, posso aspettarvi all'uscita di magione)
 

giobìgiobà

Biker superioris
Quest'uscita di sabato sta assumendo sempre più l'aspetto di un esame.... Ho una visione onirica, già vedo......
- Delicatessen con la cassetta degli attrezzi e tutta l'attrezzatura per effettuare un cambiotomia senza l'uso delle mani

...questa potrebbe anche essere considerata una GUFATA in piena regola...:rosik: chiedere a Marco...
:smile::smile:
se non piove, mercoledì proviamo sto pistino....
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
giobìgiobà;5506410 ha scritto:
...questa potrebbe anche essere considerata una GUFATA in piena regola...:rosik: chiedere a Marco...
:smile::smile:
se non piove, mercoledì proviamo sto pistino....

io non gufo MAI :smile::smile:

mercoledi speriamo non piova, comunque io so libero pure giovedi mattina... si potrebbe provare il Penna no?!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Tottero e Stex, sarebbe ora di organizzare un'uscita epica no?! io c'ho voglia de torna sul Cucco...

preparati Bisu che con il tot stiamo ricaricando le batterie per qs estate!!! :celopiùg:

intanto chiappate qs due foto che mi ha fatto il tot in un giro esplorativo al lago di Corbara la settimana scorsa:

dsc03984b.jpg


dsc03868b.jpg
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
certo che si, vi aspetto tutti sulla piazzetta di montesperello alle 9 (in alternativa, visto che venite da pierantonio, posso aspettarvi all'uscita di magione)

per chi fosse interessato a venire al penna domattina, l'appuntamento non è più a montesperello ma a montemelino, sempre alle 9 o, in alternativa, alla rotonda all'uscita di mantignana alle 8.45, dove mi ritrovo con giobigiobà.
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Atotteromerdusillo docazzosegito a diggerí li pici de mamma????
Vedessi che goduria qui al mare, manco na goccia de acqua per tutti e quattri li jorni. Nun sai che sete:smile::smile:
A calaviolina hanno già nastrato le discese nuove che è uno spettacolo. Sulle cesse de Scarlino i s track del superenduro sono pronti a puntino.
Emenomale che oggi mi è venuto a trovare Stex, altrimenti sai che sofferenza a godere tutto dassolo:-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo