Umbria All Mountain (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
giobigioba porta l'ovetto, io porto la colomba, così ce famo la merenda e gli auguri.... o-o

bisu porta lo spumante così salti 5 cm di più...:smile::smile:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
giobìgiobà;5501146 ha scritto:
non dirlo due volte che organizzo "l'ovata" sul serio....

io la colomba la porto sul serio, ovviamente visto che avrò con me circa 250 gr in più nello zaino, esigo rispetto, attenzione, precedenza nei passaggi tecnici e corsia di preferenza sui salti :smile::smile:

Si ma da beve? vedemo de non murà a a secco :smile::smile:

:rosik: sendimbò testina ma te voi scroccà sempre?? se io porto la colomba e giobigioba l'ovetto te come minimo devi portà l'vinsanto o la vernaccia....
 

giobìgiobà

Biker superioris
ho capito: Bisu è stato ufficialmente eletto come San Bernardo della banda con tanto di botticella da 5 litri di birra al collo. E non lamentarti! serva da zavorra equilibratrice per il salto del marciapiede...:smile:
 

giobìgiobà

Biker superioris
come avrebbe detto qualcun'altro, "mi si consenta"...
io l'ovo lo metto (bello sbriciolato) nello zainetto,
andre porta la colomba,
bisu la birra....
ma se lasciassimo tutto in macchina e poi, alla fine dell'Armageddon, ce famo gli auguri???? lo so che la magnata tra i monti è quanto di più godereccio ma non vorrei che facessimo le tre....cioè, io potrei ma non tutti....

ok, potete tornare a dire le VOSTRE @zz@te...:celopiùg:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
:rosik: sendimbò testina ma te voi scroccà sempre?? se io porto la colomba e giobigioba l'ovetto te come minimo devi portà l'vinsanto o la vernaccia....

guarda che per tua informazione Bisu quando semo andati l'anno scorso a fa un giretto dalle sue parti a fine giro ci ha fatto trovare alle macchine le birre per tutti e per di più ghiacciate (aveva portato anche il frigo perchè se non mi ricordo male era estate) o-oo-oo-o
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Ricapitoliamo

Luogo: Città di Castello parcheggio ciclodromo -uscita E45 CdC Nord, girare a destra e alla rotonda prima uscita a destra. Dopo 200 metri sulla destra c'è il ciclodromo, davanti allo stadio di calcio. Se non vi trovate seguite l'odore della colomba di Andrea66

Ora: 8.30 in bici

Chi c'è
:
Giobìgiobà
Bisu12
Stefanoscott
Andrea66
Delicatessen
Aborigeno
Crispo

Chi è assente ingiustificato:
Giuglia
Nasymtb
Tottero
Kiui
Fede77
Stex
Passolento
Violator
Vence
Pablo
tutti i possessori di una maglia UAM
 

giobìgiobà

Biker superioris
eheheh 8-) ...il ciclodromo è lì che aspetta... 8-) eheheh
l'ovo lo preferite fondente o al latte????:smile:
non vorrei mai che dopo tiriate fuori strane storie...tipo che qui in Alta Valle si butta là la prima biada che capita... :smile:

dai che una bella sfida in volata a fine giro ci sta bene....:i-want-t:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Allora, volevo rassicurare quelli che non conoscono la zona sulla natura del giro.
Per forza di cose, tempo a disposizione in primis, altezza dei rilievi in secundis, alterneremo salite e discese purtroppo non lunghissime ma sempre piacevoli. Ci saranno passaggi tecnici, ripidi, parti scorrevoli, e tutto quello che ci piace ma senza cose esagerate o, perlomeno, niente di non evitabile.
Insomma ci dovremmo divertire senza fare gli extreme :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo