Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
giobìgiobà;5496868 ha scritto:
http://www.ilmeteo.it/meteo/Citt%E0%20di%20Castello
IlMeteo dice così...

ehi, Bisu...che sarebbe quella faccina che si sganascia dal ridere vicino alle parole "guida referenziata"???????? :arrabbiat: ...nella prossima girata le pendenze non scenderanno MAI sotto il 50%.....8-)

per sabato, tanto per parlare vagamente sul serio, ci si può organizzare...

vedi che non hai capito cosa ti ho spiegato ieri??? se vuoi uscire in mtb devi cercare fino a che non trovi un sito che ti dice che non piove. In questo caso meteo.it dice che non piove, io direi di prendere questo.

Visto quanto sopra e sentiti le esigenze di alcuni UAMMERI direi che un bell'appuntamento sabato mattina intorno alle 8.30 con rientro per pranzo possa andare bene.

Visto che TU saresti la "guida referenziata" (:smile::smile::smile:) pensa al percorso tenendo conto delle molteplici esigenze di un gruppo che include giovani scavezzacolli pedalanti, scavezzacolli di mezza età più o meno pedalanti, vecchia scavezzacolli con problemi di incontinenza, scavezzacolli che arvanno in creatura con problemi di ritenzione dei freni inibitori e quindi ad alto rischio.
e adesso... facce ride :smile::smile::smile:

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
vedi che non hai capito cosa ti ho spiegato ieri??? se vuoi uscire in mtb devi cercare fino a che non trovi un sito che ti dice che non piove.

anche ilmeteo dice che la mattina è salva e il che è tutto un dire dato che
lui mette sempre acqua; e quindi vai tranquillo che se lui mette nuovoloso sabato ci sarà il sole che spacca le pietre :hahaha:
dove è il ritrovo sabato che forse la mattinata la scrocco ?

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Visto che TU saresti la "guida referenziata" (:smile::smile::smile:) pensa al percorso tenendo conto delle molteplici esigenze di un gruppo che include giovani scavezzacolli pedalanti, scavezzacolli di mezza età più o meno pedalanti, vecchia scavezzacolli con problemi di incontinenza, scavezzacolli che arvanno in creatura con problemi di ritenzione dei freni inibitori e quindi ad alto rischio.
e adesso... facce ride :smile::smile::smile:

bravo bisu!!!

........m'hai fatto ricordare che devo prenotare il controllo alla prostata :smile::smile:

vedi che sparà le cazzate serve sempre a qualcosa??

giobìgiobà

Biker superioris
Bisu è assai carente quanto a serietà...ritrova un minimo di contegno solo quando la pendenza supera la sua età (chiaramente in salita perchè in discesa si fa beffe :hahaha:di qualunque ostacolo)...

parlando di cose semi-serie...
8.30 va benone
giro per tutti? si può fare....pur non disdegnando tratti a piedi (in salita)...
vedremo di trovare la soluzione più adatta, anche per tutti quegli inconvenienti ormonali/prostatici/giovanili/senili etc etc di cui si diceva......
dicevo ieri con Federico (l'alter ego di Bisu con cui si può parlare senza dover eccedere in c@zzats) che un bel giro si potrebbe fare ma devo pensare a qualche "tagloi" perchè sennò in mattinata, a giusto passo :i-want-t: turistico/esplorativo/godereccio, non so se si riesce a fare...

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
giobìgiobà;5498531 ha scritto:
Bisu è assai carente quanto a serietà...ritrova un minimo di contegno solo quando la pendenza supera la sua età (chiaramente in salita perchè in discesa si fa beffe :hahaha:di qualunque ostacolo)...

8.30 va benone
giro per tutti? si può fare....pur non disdegnando tratti a piedi (in salita)...
vedremo di trovare la soluzione più adatta, anche per tutti quegli inconvenienti ormonali/prostatici/giovanili/senili etc etc di cui si diceva......
dicevo ieri con Federico (l'alter ego di Bisu con cui si può parlare senza dover eccedere in c@zzats) che un bel giro si potrebbe fare ma devo pensare a qualche "tagloi" perchè sennò in mattinata, a giusto passo :i-want-t: turistico/esplorativo/godereccio, non so se si riesce a fare...
E per i controlli alla prostata ci pensa sempre Bisu?!?:smile:

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson

8.30 va benone

:arrabbiat:sendimbò caro giobì.......famo a mette subito le cose in chiaro:

1) te bisu non lo devi sta a sentì perchè, come avrai notato, è un bravo ragazzo ma spara minkiate a tutta randa, da quando ha smesso de magnà (e secondo me anche de trombà), sta sempre a pensà alla mtb e c'ha le percezioni sensoriali tutte sfalsate dal sellino della specy... :smile:

2) tu organizza un giro che sia sopratutto divertente, più o meno siamo tutti allo stesso livello, gente che va in bici da anni, nessuno è hans rey, ma nemmeno principiante....

3) ....ne consegue che ce poi anche propinà un giro 1500 mt di disl in salita, basta che dopo ce se diverte in discesa (tradotto: l'XC nun ce piace, l'AM sì)

ok???? :celopiùg:

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
che un bel giro si potrebbe fare ma devo pensare a qualche "tagloi" perchè sennò in mattinata, a giusto passo :i-want-t: turistico/esplorativo/godereccio, non so se si riesce a fare...

si può anche pensare di fare il recupero auto per fare una salita in meno e una discesa in più :celopiùg:

oh me raccomando discese con almeno gradoni di mezzo metro :hahaha:

p.s. il giro organizzalo come te pare e piace perchè troppi galli a cantà non si fece mai giorno ;-)

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
si può anche pensare di fare il recupero auto per fare una salita in meno e una discesa in più :celopiùg:

p.s. il giro organizzalo come te pare e piace perchè troppi galli a cantà non si fece mai giorno ;-)

Di solito non mi espongo ma in questo caso penso di poter rassicurare gli UAMMERI, GiobìGiobà (trovate un nick più breve e con meno accenti te prego) è una garanzia nella conoscenza del territorio e nei "gusti" per quanto riguarda sia le salite che le discese.
Insomma, VENITE UAMMERI VENITE che l'alto Tevere c'ha da dare come la Romagna ma è più vicino!!!!!

Paolo non me fa fa figure demmerda :smile::smile::smile:

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Di solito non mi espongo ma in questo caso penso di poter rassicurare gli UAMMERI.........
VENITE UAMMERI VENITE che l'alto Tevere c'ha da dare come la Romagna ma è più vicino!!!!!

:nunsacci: mmmmmhhhhh.... shellon che sabato mattina non va con neruda fuori regione a fasse l'dumillino dall'alba al tramonto per venire a città di castello me pare mooooooolto strano ........bisu non te sbilancià che stai rischiando come gagarin.........:smile::smile:

giobìgiobà

Biker superioris
:arrabbiat:sendimbò caro giobì.......famo a mette subito le cose in chiaro:
1) te bisu non lo devi sta a sentì perchè, come avrai notato, è un bravo ragazzo ma spara minkiate a tutta randa, da quando ha smesso de magnà (e secondo me anche de trombà), sta sempre a pensà alla mtb e c'ha le percezioni sensoriali tutte sfalsate dal sellino della specy... :smile:
2) tu organizza un giro che sia sopratutto divertente, più o meno siamo tutti allo stesso livello, gente che va in bici da anni, nessuno è hans rey, ma nemmeno principiante....
3) ....ne consegue che ce poi anche propinà un giro 1500 mt di disl in salita, basta che dopo ce se diverte in discesa (tradotto: l'XC nun ce piace, l'AM sì)
ok???? :celopiùg:
1) impossibile non farci caso
2)vado in bici per divertimento....
3)...dislivello?!?!?!?...
E per i controlli alla prostata ci pensa sempre Bisu?!?:smile:
sì, mi ha spiegato di essere lui che fà i controlli :arrabbiat: ANNUALI agli UAMMARI...così dice...
..... nun ciai più le occhiaie ......:smile::smile::smile:
occhiaie?????? l'altra mattina si vedevano SOLTANTO quelle!!!
però c'ho du coglio..... :smile::smile::smile::smile::smile:
..... li non guardo .....:smile::smile:
...mancherebbe...
recupero auto? :nunsacci: ...io personalmente sono poverissimo e circolo in bici per non dover mettere gasolio nella macchina....W l'Italia!
i gradoni che dici sono ottimi per sedersi e mangiare!
Di solito non mi espongo ma in questo caso penso di poter rassicurare gli UAMMERI, GiobìGiobà (trovate un nick più breve e con meno accenti te prego) è una garanzia nella conoscenza del territorio e nei "gusti" per quanto riguarda sia le salite che le discese.
Insomma, VENITE UAMMERI VENITE che l'alto Tevere c'ha da dare come la Romagna ma è più vicino!!!!!
nonostante :hahaha:la mia persona, l'Altotevere è un posto fantastico...venite per quello, già basta da solo...
:nunsacci: mmmmmhhhhh.... shellon che sabato mattina non va con neruda fuori regione a fasse l'dumillino dall'alba al tramonto per venire a città di castello me pare mooooooolto strano ........bisu non te sbilancià che stai rischiando come gagarin.........:smile::smile:
Federì, non è che poi il controllo prostata tocca a te subirlo????:smile:
a sto giro sabato c'ho solo mezza giornata libera anzi se il giro si prolunga troppo ad un certo punto dovrò tagliare e tornarmene per conto mio :rosik:
...bisu dice che potresti fare la transappenninica in solitaria senza cibo nè acqua in un paio d'ore....

:spetteguless:cercherò di fare del mio meglio...:celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo