Davvero una bella giornata sabato scorso, con una combriccola per me ideale, tranquilla ed infaticabile che sa godere al meglio delle nostre belle montagne!
che bel giro e che bella compagnia, a parte uno...
Davvero una bella giornata sabato scorso, con una combriccola per me ideale, tranquilla ed infaticabile che sa godere al meglio delle nostre belle montagne!
o-o
Ci vorrebbe proprio un vecchio saggio!Scusate, sono vecchio e non ricordo, la bici è quella con due ruote vero? Ho dei flebili sprazzi di memoria, tipo sogni che mi riportano a strane sensazioni. Uno strano animale di nome tottero che va velocemente urlando, degli animaletti, i chiroqualcheccosa, che d'estate infestavano i Sibillini e d'inverno i Martani, con scappatelle toscane, marchigiane, laziali o dolomitiche. Poi, qualcosa tipo uammeri. Chissà, forse più che ricordi di esperienze reali sono schierzi della mente assuefatta alla demenza senile.
Piu' che vecchio e rincojonito s'e' frocchio! Che non te degni piu' de veni' a fa' n' giretto con nos!Scusate, sono vecchio e non ricordo, la bici è quella con due ruote vero? Ho dei flebili sprazzi di memoria, tipo sogni che mi riportano a strane sensazioni. Uno strano animale di nome tottero che va velocemente urlando, degli animaletti, i chiroqualcheccosa, che d'estate infestavano i Sibillini e d'inverno i Martani, con scappatelle toscane, marchigiane, laziali o dolomitiche. Poi, qualcosa tipo uammeri. Chissà, forse più che ricordi di esperienze reali sono schierzi della mente assuefatta alla demenza senile.
Scusate, sono vecchio e non ricordo, la bici è quella con due ruote vero? Ho dei flebili sprazzi di memoria, tipo sogni che mi riportano a strane sensazioni. Uno strano animale di nome tottero che va velocemente urlando, degli animaletti, i chiroqualcheccosa, che d'estate infestavano i Sibillini e d'inverno i Martani, con scappatelle toscane, marchigiane, laziali o dolomitiche. Poi, qualcosa tipo uammeri. Chissà, forse più che ricordi di esperienze reali sono schierzi della mente assuefatta alla demenza senile.
volevo portarci tutta l'allegra banda...andiamo, andiamo???
Io domani vado al mare
a tottero : calaviolinaaaaaaaaaaaa
calolebragheeeeeeee!!!
st'ard...fin quando ti trattieni? chissà che riesco a venirti a trovare...
Per queste, ed altre bravate, è stato aperto un apposito topic!la domanda sorge spontanea... quanto starò a fammè male???
fino a lunedì
famme sapè
Per queste, ed altre bravate, è stato aperto un apposito topic!
Già, quale???
ma perchè non te sei comprato direttamente la bici da dh ?
dove eri ?
approfitto per dire che probabilmente, meteo permettendo, sabato mattina si organizza un'uscita da queste parti. Stavolta però la guida è sicura e referenziata