Umbria All Mountain (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tottero

Biker dantescus
Davvero una bella giornata sabato scorso, con una combriccola per me ideale, tranquilla ed infaticabile che sa godere al meglio delle nostre belle montagne!:celopiùg:

scaled.php


o-o


GRANDISSIMI!!!!!!


non vedo l'ora di tornare a uscire insieme!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

giuglia

Biker infernalis
Scusate, sono vecchio e non ricordo:il-saggi:, la bici è quella con due ruote vero? Ho dei flebili sprazzi di memoria, tipo sogni che mi riportano a strane sensazioni. Uno strano animale di nome tottero che va velocemente urlando, degli animaletti, i chiroqualcheccosa, che d'estate infestavano i Sibillini e d'inverno i Martani, con scappatelle toscane, marchigiane, laziali o dolomitiche. Poi, qualcosa tipo uammeri. Chissà, forse più che ricordi di esperienze reali sono schierzi della mente assuefatta alla demenza senile.:specc:
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Scusate, sono vecchio e non ricordo:il-saggi:, la bici è quella con due ruote vero? Ho dei flebili sprazzi di memoria, tipo sogni che mi riportano a strane sensazioni. Uno strano animale di nome tottero che va velocemente urlando, degli animaletti, i chiroqualcheccosa, che d'estate infestavano i Sibillini e d'inverno i Martani, con scappatelle toscane, marchigiane, laziali o dolomitiche. Poi, qualcosa tipo uammeri. Chissà, forse più che ricordi di esperienze reali sono schierzi della mente assuefatta alla demenza senile.:specc:
Ci vorrebbe proprio un vecchio saggio!
Qui ormai siamo allo sbando.... chi è emigrato nella terra di mezzo.... chi in Romagna.... chi è stato sequestrato dagli zingari e non si sa se è tornato a casa.... chi è stato condannato ai lavori forzati con tanto di mazza e piccone... Bisu che da quando c'ha la biciclettina della figlia è diventato dispettoso....:cry:
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Scusate, sono vecchio e non ricordo:il-saggi:, la bici è quella con due ruote vero? Ho dei flebili sprazzi di memoria, tipo sogni che mi riportano a strane sensazioni. Uno strano animale di nome tottero che va velocemente urlando, degli animaletti, i chiroqualcheccosa, che d'estate infestavano i Sibillini e d'inverno i Martani, con scappatelle toscane, marchigiane, laziali o dolomitiche. Poi, qualcosa tipo uammeri. Chissà, forse più che ricordi di esperienze reali sono schierzi della mente assuefatta alla demenza senile.:specc:
Piu' che vecchio e rincojonito s'e' frocchio! Che non te degni piu' de veni' a fa' n' giretto con nos!:fantasm::cucù:
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
Sabato scorso finalmente dopo tanto anch'io ho rifatto un giro uammero come si deve! E con compagni di merende come si deve :-)

@Violator: se come dici tu la mia fiacca era solo legata agli algoritmi da composizione tavoli allora presto finirà! :-) ora provo a spiegarlo alle mie gambe!!


102917.jpg


102919.jpg


102925.jpg


102927.jpg

@Andrea66: guarda bene: la maglia d'ordinanza c'è! :cucù:

102934.jpg


tutte le foto qui: [slider]11252[/slider]

grazie x la bella giornata e alla prossima :i-want-t::i-want-t:
 

tottero

Biker dantescus
Scusate, sono vecchio e non ricordo:il-saggi:, la bici è quella con due ruote vero? Ho dei flebili sprazzi di memoria, tipo sogni che mi riportano a strane sensazioni. Uno strano animale di nome tottero che va velocemente urlando, degli animaletti, i chiroqualcheccosa, che d'estate infestavano i Sibillini e d'inverno i Martani, con scappatelle toscane, marchigiane, laziali o dolomitiche. Poi, qualcosa tipo uammeri. Chissà, forse più che ricordi di esperienze reali sono schierzi della mente assuefatta alla demenza senile.:specc:

così ... :cry: .. mi fai commuovere!
ha ragione Fede però, torniamo a farew una bella uscita insieme dai!!!

tipo, ti ricordi di questa???

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.304029676337530.69591.123356217738211&type=1

volevo portarci tutta l'allegra banda...andiamo, andiamo???
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
ma perchè non te sei comprato direttamente la bici da dh ? :hahaha:

dove eri ? :nunsacci:

:smile::smile::smile: sai che ci sto pensando? :smile::smile::smile:

ero sempre a Città di Castelo in un trail segreto :spetteguless::spetteguless:

approfitto per dire che probabilmente, meteo permettendo, sabato mattina si organizza un'uscita da queste parti. Stavolta però la guida è sicura e referenziata :smile::smile:

lo so che te il sabato se non esci per almeno 13 ore non ti diverti ma se ti vuoi unire... :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo