Umbria All Mountain (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tottero

Biker dantescus
.....me sacche' l'Alzheimer galoppa!!!
E che m'hai scambiato con il marocchino che t'ha tonfato! :smile:

Allora ricapitolando domani:
- me
- Abo
- Nasy
- Crispo
- Maurice

....notte.

Che bella combriccola!!! e bbbbravi...fotazzate mi raccomando, almeno fatemi godere così! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
per la prossima settimana ho dichiarato lo sciopero in cantiere, Pasqua e Pasquetta a forte rischio Valnerina/Terminillo...preparateve!!! :richiamo_papere:
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
Che bella combriccola!!! e bbbbravi...fotazzate mi raccomando, almeno fatemi godere così! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
per la prossima settimana ho dichiarato lo sciopero in cantiere, Pasqua e Pasquetta a forte rischio Valnerina/Terminillo...preparateve!!! :richiamo_papere:

bella la Valsorda!
come al solito a 'sti ragazzetti gli ho dovuto dare un po' di vantaggio così per aspettarmi ogni tanto potevano riposarsi :-)
scherzi a parte, grazie a tutta l'allegra combriccola x la pazienza! :prost::prost:

Tottero: stasera un po' di foto ma della discesa finale non ce n'ho manco mezza visto che ce la siamo bevuta tutta d'un fiato!! :i-want-t:
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Sabato un’altra perlina alla mia giovane collezione di luoghi da visitare, si è aggiunta. Bella giornata che neppure il vento è riuscito a guastare, rendendo anzi la conquista dei magnifici panorami di crinale intorno al Serra Santa ancora più emozionante. Con un po’ di campanilismo si potrebbe senz’altro dire che insieme a Sibillini e Cucco, questa è l’Umbria che incanta!! Prati, boschi, valli, rocce, nevai, tutto posizionato a regola d’arte con perfetta armonia di forme e colori, arricchito per l’occasione dal passaggio saltellante di tre giovani daini. Poi giù in discesa verso il sentiero 206 che da solo vale il biglietto. Stuzzicante però, in fondo alla cresta che scende dall’eremo, la deviazione a sx per il sentiero 208 che finisce nella gola della rocchetta . . . magari sarà per la prossima volta.

Un sentito grazie al condottiero Barbarossa Fede77-7 (senno dicono che li porti male), che, pur non avvezzo alla pratica sadomaso del gps, ha saputo guidare la ciurma in maniera egregia (Tottero style).
:celopiùg:
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
4
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
ringrazio anch'io Fede77 per averci portato in lungo e in largo per i monti sopra Gualdo :celopiùg:

giro molto impegnativo ma ampiamente ripagato dai panorami e da una delle discese più belle e varie dei dintorni

degne di nota:
le disavventure tecniche di Fede77 a inizio giro...da brivido!
la pluridecorata camera d'aria di scorta di Aborigeno, già medaglia al valore nella campagna di Russia;
le folate di vento sul Serrasanta tipo porto di Trieste, sempre a sfavore, anche in caso di inversione ad U;
la tenacia di Nasy, visibilmente provato dagli algoritmi per la composizione dei tavoli e terrorizzato dalle bomboniere!
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Davvero una bella giornata sabato scorso, con una combriccola per me ideale, tranquilla ed infaticabile che sa godere al meglio delle nostre belle montagne!:celopiùg:

Qualche fotazza pero' ci voleva e allora eccole qua:

scaled.php


scaled.php


scaled.php


scaled.php


scaled.php


scaled.php


scaled.php


scaled.php


scaled.php


o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo